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Libri di L. Pilotti

Le strategie dell'impresa

Le strategie dell'impresa

Libro: Libro in brossura

editore: Carocci

anno edizione: 2005

pagine: 480

Questo libro nasce con l'obiettivo di far luce e offrire alcune possibili chiavi di lettura di tre temi che attualmente interessano in maniera trasversale l'impresa e l'economia: la globalizzazione delle conoscenze tra processi di codificazione e decodificazione, di contestualizzazione e ricontestualizzazione; l'interdipendenza tra i diversi attori della catena del valore come vantaggio competitivo inimitabile; la nuova centralità dei valori culturali, artistici e territoriali come elementi distintivi e peculiari dell'economia. Scopo del volume è quello di permettere a tutti coloro che si occupano di management di comprendere i nuovi paradigmi economici e rinnovare le loro conoscenze manageriali di base.
35,50

La grande danza che crea nel marketing connettivo. Networks, canali, users & identità nel postfordismo
13,43

La formazione della diplomazia italiana (1861-1915)

La formazione della diplomazia italiana (1861-1915)

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 1988

pagine: 824

83,00

Social media marketing. Post-consumo, innovazione collaborativa e valore condiviso. Ediz. MyLab

Social media marketing. Post-consumo, innovazione collaborativa e valore condiviso. Ediz. MyLab

Tracy L. Tuten, Michael R. Solomon

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Pearson

anno edizione: 2014

pagine: 288

La maggioranza delle imprese gestisce il social media marketing come una semplice funzione "aggiuntiva" del marketing tradizionale: un modo più efficiente ed efficace di comunicare e gestire le relazioni con i propri clienti, che quasi per magia divengono dei fan. Questa prospettiva, a nostro modo di vedere, è riduttiva perché disconosce il potenziale di rottura insito non tanto nei social media in sé, ma nella cultura in cui questi strumenti sono stati concepiti e cresciuti e di cui oggi sono tra i più validi promotori: la cultura hacker degli anni Sessanta, che oggi è stata rivisitata sotto diversi tag quali web 2.0, open source e, più recentemente, maker. Il trait d'union che unisce tutti questi tag è rappresentato dalla parola condivisione. I social media, al di là delle loro specifiche declinazioni, sono tutti luoghi di condivisione, ossia luoghi virtuali dove si agisce. Questa rivoluzione - paradossalmente non tecnologica - di naturalizzazione della tecnologia, riduzione entro perimetri "naturali" dell'interfaccia tecnologica e dei suoi contenuti, aiuta anche la sua diffusione non più o non solo limitatamente ai giovani istruiti e ai professional.
30,00

Babaji. La folgore immobile

Babaji. La folgore immobile

Siddhanath Yogiraj

Libro

editore: Centro Yoga 108

anno edizione: 2014

pagine: 237

19,90

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