Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Laura Gay

Tutto per te. Everything series

Tutto per te. Everything series

Laura Gay

Libro: Libro rilegato

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2018

pagine: 317

Il giorno del matrimonio della sua amica Eva, Fiamma finisce a letto con Massimo, un affascinante agente letterario. Nessuno dei due vuole iniziare una storia, tanto più che si tratterebbe di una relazione a distanza: lei a Genova, lui a Milano. Le loro vite prendono quindi strade diverse, finché Fiamma non si presenta nell'ufficio di Massimo per dirgli che è incinta. All'inizio lui la prende male, chi gli assicura che quel figlio sia suo? Ma poi, riflettendoci, pensa di poter sfruttare la situazione a proprio favore: suo zio da tempo lo assilla perché si sposi. Massimo allora propone a Fiamma un accordo: lui la sposerà, riconoscerà il figlio in arrivo, ma lei si accontenterà di un matrimonio di facciata, in cui ciascuno di loro conserverà la propria libertà. Lei accetta e così i due partono alla volta dell'Inghilterra, per raggiungere i parenti di Massimo. Quello che Fiamma non sa è che la famiglia che sta per incontrare ha origini aristocratiche ed è tutt'altro che ben disposta ad accoglierla...
6,90

Ancora un giorno di te. Everything series. Volume Vol. 4

Ancora un giorno di te. Everything series. Volume Vol. 4

Laura Gay

Libro: Libro rilegato

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2019

pagine: 254

Sean De Luca è un uomo pericoloso, un ex galeotto. Ha fatto fortuna diventando il braccio destro di un boss della mafia di New York. Spietato, vendicativo, usa le donne solo per divertirsi, e si guarda bene dal farle restare nel suo letto per più di una notte. Ma qualcosa dentro di lui cambia quando conosce Sonya Markova. Sonya ha una vita ben diversa dalla sua: è felice, innanzitutto. Ha una famiglia che la adora e un fidanzato innamorato. Ma un giorno succede l'imprevedibile e la sua esistenza cambia per sempre: finisce nelle mani di una banda di narcotrafficanti, rapita per errore. La spirale di violenza di un mondo che non le appartiene sta per inghiottirla per sempre, ma Sean rimane così affascinato da lei da mettere in discussione, per la prima volta, ciò che gli viene ordinato. E il destino di entrambi potrebbe cambiare per sempre.
5,90

Royal wedding. Royal affairs series. Ediz. italiana. Volume Vol. 3

Royal wedding. Royal affairs series. Ediz. italiana. Volume Vol. 3

Laura Gay

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2024

Un matrimonio combinato, due giovani che non si sopportano e due famiglie ingombranti. Può l'amore superare ogni ostacolo? Marc è il secondogenito dei principi di Lussemburgo. Insofferente alle regole, non perde occasione per cacciarsi nei guai, fino a quando i genitori non gli impongono un ultimatum: dovrà mettere la testa a posto una volta per tutte, sposando una fanciulla di alto lignaggio. La scelta ricade su Carlotta Kauffman, una ragazza rigida, introversa e… vergine. Niente sembrerebbe accomunarlo a lei che rappresenta tutto ciò che lui detesta di più nella vita, eppure… Carlotta è stata cresciuta nel rispetto totale delle regole. Bella, intelligente, sembra detenere tutte le virtù che servono a una fanciulla per aspirare a un matrimonio reale. Peccato che lei non voglia sposarsi affatto e che detesti il principe Marc con tutte le sue forze. Lui è così arrogante, vizioso e… sexy. Una tentazione per ogni ragazza del granducato, ma non per lei. O forse sì?
14,99

Lord Demonio

Lord Demonio

Laura Gay

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2021

Cerca vendetta, troverà l'amore. Londra, 1885. Alla morte del quarto conte di Bradford, Adrian Blackwood eredita il titolo. Tutto quello che vuole è vendicarsi dell'uomo che lo ha abbandonato a un triste destino quando era appena un bambino, e adesso che ne ha l'opportunità non intende lasciarsela scappare. L'unica figlia del defunto conte è rimasta sola e senza mezzi, può contare unicamente su di lui. E lui ha deciso che l'aiuterà soltanto se lei gli farà da serva e obbedirà ciecamente a ogni suo ordine. In un susseguirsi di umiliazioni, Chastity diviene così un oggetto sessuale nelle mani del suo padrone. Ma anche nel cuore di un uomo che cerca vendetta può insinuarsi il germoglio dell'amore e il destino può divertirsi a cambiare le carte in tavola. Attenzione: il romanzo contiene scene esplicite ed è rivolto a un pubblico adulto e consapevole.
14,99

Scandalosi legami

Scandalosi legami

Laura Gay

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2017

Diana Ricci si considera una donna comune, lavora in un liceo di Torino e da tre anni non ha una relazione. Non è brutta, ma nasconde il proprio fascino sotto abiti dimessi e pettinature fuori moda, forse per paura di essere notata. Andrea Sartori, al contrario, è un uomo sicuro di sé, ricco, affascinante e carismatico. Non vuole relazioni stabili, ma ama le belle donne e gli riesce facile conquistarle. Tuttavia, quando incontra Diana per caso, nella scuola frequentata dalla figlia adolescente, riesce a vedere al di là delle apparenze e capisce che sotto quegli abiti dimessi batte il cuore di una donna estremamente passionale e ricca di sensualità. In quel momento Andrea prende una decisione: vuole Diana nel suo letto, a ogni costo. All'inizio Diana è confusa dalle attenzioni di Andrea. È il padre di una sua allieva e intrecciare con lui una relazione non è affatto professionale. Eppure i suoi sensi si risvegliano ogni volta che lo vede, rendendole impossibile resistergli. Scandalosi legami è la storia indimenticabile di una donna fragile che subisce il fascino di un uomo potente e bellissimo, in un mix esplosivo di erotismo e seduzione. Ma è anche la storia di un'adolescente, Viola, alle prese coi primi turbamenti d'amore: quel sentimento proibito e scandaloso che nutre per Jacopo, il proprio insegnante di inglese.
10,99

La dama misteriosa

La dama misteriosa

Laura Gay

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2017

Londra, 1805. Sir Jonathan Drake, baronetto impiegato presso i servizi segreti britannici, ha sempre rifuggito l'amore. Ma quando incrocia lo sguardo di una misteriosa e seducente dama con un abito provocante, in un palco all'Opera, se ne invaghisce all'istante. Quella donna lo affascina e lo turba nel profondo; non ha riconosciuto in lei l'insignificante creatura che ha sposato dieci anni prima e poi dimenticato, relegandola nella sua dimora di campagna. Ora quella fanciulla timida e impaurita si è trasformata in una donna ammaliante e sensuale, pronta a riprendersi ciò che lui le ha negato. E tutto a un tratto, Drake non desidera altro che prenderla fra le braccia e amarla appassionatamente. Ma le umiliazioni da lei subite, in tutti quegli anni di solitudine, non sono così facili da dimenticare e lui dovrà lottare assiduamente per riconquistarla. Anche se per farlo dovrà mettere a rischio il proprio cuore.
13,99

La contessa delle tenebre

La contessa delle tenebre

Laura Gay

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2020

Parigi, 1795. Marie Thérèse Charlotte di Borbone da tre anni vive rinchiusa fra le mura della Torre del Tempio, imprigionata dai rivoluzionari francesi. Ha visto morire, uno dopo l’altro, tutti i suoi familiari e ha subito la più tremenda delle umiliazioni: lo stupro; teme di non avere alcuna via d’uscita quando le viene proposta la liberazione, in cambio di dodici prigionieri di guerra. La stessa sera, mentre si sta svagando con partite a carte e prostitute, Leonardus Cornelius Van der Valck riceve la visita di un nobile austriaco che gli fa un’offerta che non può rifiutare: l’imperatore in persona gli chiede di prendere sotto la propria custodia la cugina, unica superstite della famiglia reale francese. Ma c’è un problema: l’affascinante e scaltro libertino dovrà sposare la ragazza, rimasta incinta durante la prigionia. Riusciranno due persone tanto diverse a fidarsi l’una dell’altra? E Charlotte saprà superare il trauma della violenza subita, per aprire il suo cuore all’amore vero? Scottanti passioni, rapimenti, scambi di persona e intrighi politici si susseguono per dare vita a un romanzo in cui amore e coraggio accompagnano il lettore, pagina dopo pagina.
19,99

Tutto per te. Everything series. Volume Vol. 2

Tutto per te. Everything series. Volume Vol. 2

Laura Gay

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2021

Un giorno di passione. Un matrimonio di convenienza. E se l’epilogo fosse tutto da scrivere? Il giorno del matrimonio della sua amica Eva, Fiamma finisce a letto con Massimo, un affascinante agente letterario. Nessuno dei due vuole iniziare una storia, tanto più che si tratterebbe di una relazione a distanza: lei a Genova, lui a Milano. Le loro vite prendono quindi strade diverse, finché Fiamma non si presenta nell’ufficio di Massimo per dirgli che è incinta. All’inizio lui la prende male, chi gli assicura che quel figlio sia suo? Ma poi, riflettendoci, pensa di poter sfruttare la situazione a proprio favore: suo zio da tempo lo assilla perché si sposi. Massimo allora propone a Fiamma un accordo: lui la sposerà, riconoscerà il figlio in arrivo, ma lei si accontenterà di un matrimonio di facciata, in cui ciascuno di loro conserverà la propria libertà. Lei accetta e così i due partono alla volta dell’Inghilterra, per raggiungere i parenti di Massimo. Quello che Fiamma non sa è che la famiglia che sta per incontrare ha origini aristocratiche ed è tutt’altro che ben disposta ad accoglierla.
13,99

Pretty princess. Royal affairs series. Volume Vol. 2

Pretty princess. Royal affairs series. Volume Vol. 2

Laura Gay

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2024

Sophia è la principessa del Granducato di Lussemburgo. Fin da piccola le è stato insegnato che il suo ruolo comporta numerosi doveri e responsabilità, tuttavia lei non si sente tagliata per quel mondo dorato e il giorno del suo diciottesimo compleanno fugge dalla festa che le è stata organizzata, per girovagare in totale anonimato per le vie della città. Sa che al suo ritorno dovrà accettare la proposta di matrimonio di un suo pari e adempiere così al destino che è stato deciso per lei fin dalla nascita, ma proprio per questo vuole vivere almeno una notte come una ragazza qualsiasi. Jax è il vocalist degli Hell's Knights, la band inglese più in voga del momento. È bello, famoso e dannato. Le fan cadono letteralmente ai suoi piedi, ma nella sua vita non sembra esserci spazio per l'amore. Finché non posa lo sguardo su Sophia, l'unica ragazza al mondo che sembra non riconoscerlo.  Lei è lontana anni luce dalle donne che è solito frequentare: timida, ingenua e misteriosa… eppure, ogni volta che la guarda, Jax si sente incendiare di desiderio. Romanzo autoconclusivo.
16,99

Tutto di noi

Tutto di noi

Laura Gay

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2021

Un pugile e la nipote di un lord. Un incontro voluto dal destino. Joe Santini è un famoso pugile. È conosciuto per la sua cattiveria sul ring e perché esce ogni sera con una donna diversa. Bianca Corradi studia giurisprudenza all’università. All’apparenza è una ragazza un po’ rigida, che vive sotto l’ala protettrice dello zio, un autoritario lord inglese. Bianca è fidanzata con un uomo molto più anziano di lei, che occupa una posizione di prestigio all’Ambasciata britannica. Da quando, ancora adolescente, è stata sedotta e ingannata, ha deciso di tagliare fuori l’amore dalla sua vita e ha optato per una relazione di convenienza, scegliendo una persona che le garantisse la sicurezza di cui ha bisogno e che avesse l’approvazione dello zio. Non vuole complicazioni. Per questo motivo, quando incontra l’affascinante pugile, idolo di tutte le donne, tutto ciò che desidera è stargli alla larga. D’altro canto, Joe è allergico ai legami duraturi e non è per niente in sintonia con quella ragazza che lui considera ricca e viziata. Ma niente è come sembra e forse Bianca non è solo la morigerata nipote di un aristocratico, ma una ragazza passionale… E Joe sa quali tasti toccare per farla sentire se stessa.
13,99

La rosa di Parigi

La rosa di Parigi

Laura Gay

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2022

Folli passioni, tradimenti e gelosie nella Francia della Rivoluzione. Francia, 1789. Alla vigilia della Rivoluzione, Julie de Soissons, giovane fanciulla di rara bellezza, si muove tra le stanze di Versailles con innocente ingenuità, conquistando con il suo candore i favori della Corona e del Delfino di Francia. Ma tra virtù e dissolutezza c’è un confine molto sottile. Julie lo scoprirà a sue spese, innamorandosi perdutamente del marchese de Saint-Fraycourt, libertino senza scrupoli che non impiegherà molto a sedurla e a privarla di quella dote – la verginità – fondamentale per sposare un uomo di alto lignaggio. Ma da cosa è spinto il marchese? Dalla lussuria o da un astuto piano di vendetta? Per sfuggire alla prepotenza del fratello Nicolas, che la vorrebbe accasata con un vecchio e borioso duca, Julie è costretta a rinunciare ai lussi della reggia per mischiarsi al volgo parigino, in fermento, in piena carestia e pronto alla rivolta. Proprio a Parigi la ragazza conosce Philippe, giornalista squattrinato e dalle idee rivoluzionarie, con un oscuro passato alle spalle. Conquistata dalla sua aria tenebrosa e tormentata, si dona a lui anima e corpo. Ma i segreti che Julie gli tiene nascosti potrebbero dividerli per sempre.
17,99

Notti di passione

Laura Gay

Libro: Copertina morbida

editore: Delos Digital

anno edizione: 2022

pagine: 360

Questa antologia contiene alcuni dei racconti erotici più famosi di Laura Gay, sette piccanti storie d'amore e passione, autoconclusive ma unite tra loro da un sottile legame. Anna, una ragazza insicura e un po' goffa che non si piace così com'è, ma grazie a un incontro trova fiducia in se stessa trasformandosi in una donna sensuale e disinibita. Claudia, al contrario, è sicura di sé e della propria bellezza, ma sono i sentimenti come l'amore a spaventarla. Alessia sta attraversando un periodo difficile, ma incrociare la sua strada con quella di un affascinante magnate russo cambierà tutto. Filippo, affascinante avvocato, è costretto a lavorare gomito a gomito con Chiara: antipatia a prima vista. Ma poi... Luca, un ragazzo difficile, scopre l'amore grazie alla misteriosa e sfuggente Manuela. Giulia si esibisce come ballerina, ma la comparsa di Marco la costringe a scelte difficili. Suo fratello, Stefano, è coinvolto in una storia passionale e travolgente che nasce da un matrimonio di convenienza. Sette storie emozionanti, piccanti, coinvolgenti, ricche di passione.
17,00 16,15

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.