Libri di Leigh Gallagher
Airbnb. Come tre laureati hanno sconvolto l'industria alberghiera, facendo tanti soldi (e procurandosi altrettanti nemici)
Leigh Gallagher
Libro: Libro in brossura
editore: EGEA
anno edizione: 2017
pagine: 223
Oggi tutti conoscono Airbnb, ma all'inizio, quando proponevano la loro idea di home sharing, di affittare una parte della propria abitazione per ricavare un piccolo reddito e al tempo stesso far vivere all'ospite un'esperienza diversa, in una casa vera, a contatto con persone del luogo, nessuno dava retta a quei tre ragazzi. Brian Chesky, Joe Gebbia e Nathan Blecharczyk non si sono però dati per vinti e, grazie alla loro determinazione e a trovate alquanto geniali, ce l'hanno fatta. Oggi Airbnb è valutata trenta miliardi di dollari, con tre milioni di annunci e un milione di persone che ogni notte dorme in un alloggio proposto sulla sua piattaforma. Certo, non è stata una passeggiata - i tre hanno dovuto affrontare battaglie legali e politiche e tirarsi fuori da situazioni alquanto spiacevoli -ma la loro è una storia peculiare, che vale la pena conoscere.
The witching
Jonathan Vankin, Leigh Gallagher, Mark Buckingham
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2017
pagine: 240
Da sempre esistono tre donne che rappresentano il passato, il presente e il futuro dell'umanità: sono la fanciulla, la moglie e la madre. Le tre streghe, le tre parche... che ora si sono reincarnate in tre adolescenti, alla scoperta di un potere senza limiti, e della vita tra gli umani.
Quo vadis, domine? Aquila
Gordon Rennie, Leigh Gallagher, Patrick Goddard
Libro: Copertina morbida
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2016
pagine: 144
In un unico volume a colori presentiamo questa saga horror ambientata ai tempi dell'Impero Romano. Aquila era uno dei gladiatori crocifissi da Roma per aver combattuto al fianco di Spartaco, ma ha venduto la sua anima a un demone in cambio della possibilità di vendicarsi. Ora dovrà lottare per entrare nella Città Eterna e consumare le anime che il suo padrone gli ha chiesto come ricompensa. Un eroe brutale in una storia che piacerà a tutti gli appassionati di Conan il barbaro!

