Libri di Letizia Sebastiani
Il Memoriae
Letizia Sebastiani
Libro: Libro in brossura
editore: Libraccio Editore
anno edizione: 2024
pagine: 200
In un prossimo futuro, il Memoriae - un chip a impulsi elettronici installato su un bracciale - consente di recuperare ricordi sopiti da tempo, arrivando fino alla vita fetale. La polizia di Roma decide di adottarlo come strumento investigativo per ascoltare i testimoni oculari di casi irrisolti. Nel frattempo le strade della capitale sono terrorizzate da un serial killer che sceglie le sue vittime in base al colore delle loro anime. Il Memoriae comincia a dare i suoi frutti e alcuni criminali vengono arrestati. L'efficacia del bracciale e il suo enorme potenziale spingeranno i produttori a metterlo in commercio anche per la gente comune. Compare però un inquietante effetto collaterale: "le resistenze", che perseguitano l'utilizzatore dentro e fuori il ricordo. Sulle tracce del serial killer, l'ispettore Tommaso Corradi dovrà combattere contro l'assassino, le resistenze e l'ombra pressante della moglie defunta, in una battaglia fisica ed emotiva che metterà a dura prova il suo equilibro.
La fuga di John Doyle
Letizia Sebastiani
Libro: Copertina morbida
editore: bookabook
anno edizione: 2021
pagine: 151
In questo secondo volume ritroviamo John Doyle esattamente dove lo avevamo lasciato, mentre evade di prigione. Una volta raggiunto il professor Stevens egli gli rivela che ci sono tantissimi mondi a cui accedere, grazie a un misterioso libro. Il professore ha creato una sorta di anticamera per i mondi paralleli che ha esplorato e, assetato di conoscenza, convince John e i suoi compagni a scoprire insieme un altro universo e disegnare un nuovo simbolo, ma ben presto, sospesi tra i mondi, scopriranno che ciò che sembra un'avventura nasconde pericoli oltre ogni loro immaginazione.
La condanna di John Doyle
Letizia Sebastiani
Libro: Copertina morbida
editore: bookabook
anno edizione: 2019
pagine: 143
Quando il mite e insignificante John aveva trovato quello strano simbolo rosso sulla parete della sua nuova casa, l'unica cosa che aveva pensato di fare era stata coprirlo con un'abbondante passata di vernice bianca, nonostante le perplessità di sua moglie Cynthia. Ora Doyle è in un carcere di massima sicurezza, accusato di aver ucciso la moglie: è stato trovato chino sul suo corpo con l'arma del delitto in mano. Nel diario che scrive in cella tenta di raccontare la verità sull'omicidio e su quel simbolo rosso apparso dal nulla che cela un pericoloso mistero. Nessuno crederebbe mai a una storia tanto assurda, ma John non ha nessuna intenzione di morire in prigione...
Ai confini di Pangonia
Letizia Sebastiani
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2016
pagine: 392
Una città circondata dal mistero e dalla magia. Un gruppo di ragazzi disposti a tutto pur di salvare i loro amici e la loro scuola. Un fantastico viaggio dove realtà e fantasia si mescolano tra loro; dove il pericolo osserva dall'alto e la salvezza è appesa ad un fiocco di neve, lì, ai confini di Pangonia.
Novelle da incubo
Letizia Sebastiani
Libro
editore: Il Rovescio
anno edizione: 2009
Quattro storie nate da un incubo e che incubi sono per i personaggi che le vivono. Quattro risvolti dell'orrore, che può manifestarsi in differenti circostanze, tutte legate alla realtà quotidiana. Come nella migliore tradizione horror, l'autrice aggancia l'orrore e la disperazione alle emozioni più semplici e comuni dell'essere umano.
Amor di morte
Letizia Sebastiani
Libro: Copertina morbida
editore: Il Rovescio
anno edizione: 2007
pagine: 148
Una Roma all'apparenza sonnolenta e innamorata. Una ragazza all'apparenza immersa nelle amicizie e nei rapporti amorosi. Una famiglia all'apparenza normale e moderna. All'apparenza, appunto. Una storia che vi coinvolgerà nella sua normalità, per spiazzarvi al momento giusto. Una storia che potrebbe essere di ciascuno di noi.