Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Loretta Rossi Stuart

Erosnauti. Viaggiatori nell'eros di tutti i tempi

Erosnauti. Viaggiatori nell'eros di tutti i tempi

Loretta Rossi Stuart

Libro

editore: Ass. Terre Sommerse

anno edizione: 2014

pagine: 76

Lui e Lei: viaggiatori coraggiosi nell'eros di tutti i tempi. La loro macchina del tempo è la sessualità; diventa strumento per navigare nell'inconscio. Un inconscio di matrice junghiana in cui il presente si confronta con vite antecedenti e dinamiche spesso distruttive. Un ritorno al grande legame fra Eros e Thanatos, in cui la morte diviene principio del divenire e la sessualità funzionale a questo processo. Apollineo e Dionisiaco, il Femminile e il Maschile; sono molti gli archetipi che si incontrano nella storia che si inquadra fra i poteri visionari del sentimento e gli aspetti terreni di una coppia ordinaria: gelosia, paure, possessività, potere...
15,00

Visioni ed oltre. L'album segreto di Loretta Rossi Stuart

Visioni ed oltre. L'album segreto di Loretta Rossi Stuart

Loretta Rossi Stuart

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Ass. Terre Sommerse

anno edizione: 2025

pagine: 179

In “Visioni ed oltre” Loretta Rossi Stuart, alla sua terza prova come autrice, ci conduce nel suo ricco mondo di pensieri e immagini: 101 fotografie, 10 fotografi, ad accompagnare il suo dialogo interiore ed un originale quanto artistica versione degli arcani maggiori, i Tarocchi dell’Eros.
28,00

Io, combatto

Loretta Rossi Stuart

Libro: Libro in brossura

editore: Armando Editore

anno edizione: 2022

pagine: 296

Una storia d'amore, di disperazione e di coraggio. Una cronaca fin troppo comune, di una madre che spera, col suo amore, di salvare dalla catastrofe il figlio tossicodipendente. E un figlio che, proprio per tenere quell'amore concentrato su di sé, non rinuncia alla catastrofe: ricoveri in psichiatria, fughe dalle comunità, il carcere e poi l'ultima spiaggia. Con lo scorrere della lettura avviene qualcosa. Una mamma lottatrice e instancabile ad un certo punto inizia a sentire che la vita le chiede qualcos'altro. In tutto questo sofferto percorso la mamma diventa Madre, finalmente libera da sensi di colpa e manipolazioni. Dedica questo libro a suo figlio, nel non nascosto tentativo di dare sostegno e spunti di riflessione anche ai genitori, ai figli, alla società in generale.
15,00 14,25

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.