Libri di Louisa Masters
Il professore e il drago
Louisa Masters
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 236
"È stato amore a prima vista… con il mio professore. Cosa deve fare un drago come me? "Ho trascorso gli ultimi due anni a struggermi per il professor Sarris. Dal primo momento in cui l’ho visto, ho capito che eravamo fatti l’uno per l’altro, ma che non sarebbe mai potuto accadere nulla tra noi. Sono un suo allievo, e lui è l’uomo dall’etica più rigorosa che io conosca. Inoltre, non ha idea che in realtà io sia un drago di quattromila anni proveniente da un’altra dimensione. Quando il mio popolo è fuggito sulla Terra per salvarsi dall’estinzione, ho fatto voto di cambiare vita e smettere di comportarmi da draghetto. È già brutto che nessuno mi prenda sul serio… certo, una volta ero volubile e irresponsabile, e ho causato qualche incidente interspecie, ma è acqua passata. Ho grandi progetti per il futuro e questo periodo al college è il primo passo per dare prova di me stesso. Non metterò a repentaglio il mio nuovo inizio per nessuno al mondo. Ma poi il mio professore e io ci ritroviamo alla stessa festa, e di colpo non sembra più così fuori dalla mia portata. Peccato che io sia ancora l’adorabile cascamorto su cui nessuno vuole fare affidamento, e convincerlo che dovremmo stare insieme mentre dimostro di essere un nuovo drago è un’impresa monumentale. Per fortuna, le sfide non mi spaventano."
Per sempre draghi e contenti. Contiene la novella Come uscire con un drago
Louisa Masters
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 318
Promemoria per me: un drago perde le scaglie ma non il vizio… perché ne troverà sempre uno nuovo. Dopo mezzo secolo di caos, dimettermi dalla direzione del Governo della Comunità delle Creature è stato una benedizione. Basta scherzi da parte dei segugi infernali. Basta demoni sgarbati che pretendono la mia attenzione. Basta blandire i ricchi affinché donino denaro per sostenere la comunità. Soltanto pace, mentre evito il mio dispotico padre e cerco di capire quali saranno i miei prossimi passi. Anche se… forse tre anni di pace sono sufficienti. Potrei persino iniziare… ad annoiarmi. Un drago adolescente che si schianta sul capanno del mio padrone di casa è esattamente il tipo di emozione di cui ho bisogno, soprattutto quando conduce il capo della sua specie alla mia porta. Brandt. Prima Ala di tutti i draghi, affascinante, sexy e… leggermente squilibrato. Non ci mette molto a convincermi ad abbandonare la solitudine e passare del tempo a conoscerlo. È difficile preoccuparsi del futuro quando ho un drago tutto mio con cui “giocare”. Evviva le cavalcate sui draghi nudi! Ma Brandt è il capo del suo popolo, sempre a disposizione per tutti loro, mentre io mi sono lasciato alle spalle quella parte della mia vita. Inoltre, mio padre insiste che io compia il mio dovere verso la famiglia trovandomi un impiego fisso e “contraendo un buon matrimonio”. Non è quello che voglio, ma avere la responsabilità di un gruppo di creature che volano, soffiano fuoco e potrebbero letteralmente schiacciarmi sotto le zampe sarebbe una sfida enorme, soprattutto perché Brandt è piuttosto rilassato con le regole. Dipende tutto da quanto voglio il mio “per sempre draghi e contenti”. Questo emozionante spin-off della serie Hidden Species inizia con la storia di Percy.
Gli stregoni ti soddisfano sempre. Hidden species. Volume Vol. 4
Louisa Masters
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 247
Il mondo mi vede come il caro, vecchio, noioso, affidabile David. Non mi dispiace. So tante cose e sono ben organizzato. E avendo visto con i miei occhi che danni possa provocare una vita poco organizzata, preferisco continuare con le mie liste e sentirmi apostrofato come secchione. Quando un elfo sexy mi dichiara tutta la sua adorazione e inizia a corteggiarmi, però, le cose si complicano. Come mi devo comportare? Forse nascondermi è la soluzione ideale. Non è semplice, però, visto che Caolan e io dovremmo lavorare insieme. Per non menzionare quanto sia difficile resistergli: è dolce, intelligente e incredibilmente bello. Vede in me qualcosa che nessun altro riesce a vedere. Sarebbe così sbagliato cedere alla tentazione? Il problema è che non posso dare priorità alla mia vita personale, al momento. I nostri nemici sono pronti all'attacco e se non li fermiamo potrebbero provocare la fine del mondo. Devo focalizzarmi su quello, non sul lasciare che Caolan mi dimostri i benefici della spontaneità. Giusto?
Tutta colpa del segugio infernale. Hidden species. Volume Vol. 3
Louisa Masters
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 252
Sono un segugio da una botta e via… non mi lascio trasportare dai sentimenti… C’era una volta un segugio innamorato, ma la mia prima e ultima relazione mi ha insegnato che l’amore non è abbastanza per evitare che il tuo fidanzato cerchi di ammazzarti. Acqua passata, ho tutte le cicatrici per provarlo. Tutta la mia virilità è ora indirizzata solo verso appuntamenti di una notte e relazioni occasionali. I miei amici sembrano tutti presi dal morbo dell’amore romantico… Buon per loro, a me non interessa. Senza contare che le cose nel Governo della Comunità delle Creature diventano sempre più pericolose e io sono al centro di tutto. I nostri nemici non ne vogliono sapere di starsene buoni. Potrebbe sembrare che per adesso abbiano la meglio, ma presto riprenderemo in mano il gioco. Anche se dovesse voler dire andare in missione con Aidan Byrne. Ancora non ho perdonato Aidan per come ha affrontato la situazione in cui si è ritrovato il mio migliore amico, anche se alla fine le cose sono andate per il meglio. E poi ha un qualcosa che mi fa arruffare il pelo. È il tipo di persona che crede che il karaoke sia solo per i ragazzini e che mi giudica perché mi lecco le palle. Crede anche che tutti debbano prestargli servizio, solo perché è il leader della nostra specie. Peccato per lui che sono pronto ad accettare qualsiasi sfida… anche quando le cose diventano sexy e incredibilmente complicate. Ma una notte insieme non porterà di certo a cose sdolcinate… vero?
Il morso del vampiro. Hidden species. Volume Vol. 2
Louisa Masters
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 260
Non è facile essere l'unico umano nel Governo della Comunità delle Creature, specialmente quando sei stato appena salvato da un manipolo di scienziati pazzi. Due anni fa non volevo altro che andare al college, divertirmi, per poi costruirmi una vita normale. Invece sono stato rapito, mi hanno usato come cavia per mesi, mi sono nascosto per quasi un anno e ho scoperto che la mia intera esistenza è un esperimento genetico condotto da terroristi. È decisamente arrivato il momento di rivedere i miei piani. I miei salvatori del GCC sono stati... perlopiù fantastici. Mi hanno offerto un lavoro e una rete di sostegno. Ma non è facile abituarsi all'esistenza di demoni, vampiri e mutaforma. Soprattutto perché c'è un particolare vampiro che mi fa venir voglia di iniziare una collezione di paletti di legno. Com'è possibile avere più di ottocento anni e la mentalità di un ragazzino ubriaco? Devo ammettere però che, malgrado il comportamento da adolescente, Andrew è ferocemente protettivo. Ci sono ancora malintenzionati in giro e mi serve qualcuno come lui accanto. Per non parlare del fatto che non è davvero niente male... potrei ammirarlo tutto il giorno, se solo stesse zitto.
I demoni lo fanno meglio. Hidden species. Volume Vol. 1
Louisa Masters
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 256
Lavoro per Lucifero. Anche se non è così avventuroso e satanico come sembra. La verità è che sono un semplice assistente amministrativo che ha accettato un lavoro che sembrava interessante e si è ritrovato a lavorare per il GCC. Sono l’unico umano dell’ufficio e devo gestire una mandria scatenata di mutaforma e demoni. Trascorro anche molto tempo a evitare Gideon Bailey, il demone con cui ho passato una notte di fuoco prima di accettare il lavoro. Mi odia e vorrei evitare di essere ammazzato. Però mi è stata offerta una promozione che mi porterà a lavorare con lui, quindi dobbiamo farcela passare entrambi. Come se non bastasse, ci sono diversi casi di persone scomparse. Persone incinte. In giro si vocifera che ci sia qualcuno che sta facendo esperimenti genetici. Mettere fine a tutto ciò è più importante della tensione sessuale che io e Gideon cerchiamo di ignorare… giusto?