Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Luca Crisci

Scusa

Scusa

Luca Crisci

Libro: Libro in brossura

editore: Rossini Editore

anno edizione: 2020

pagine: 131

Rimpianti adolescenziali. Voglia di scappare e non farlo mai. Matteo è in coma, il suo corpo è fermo a letto ma la sua "anima" vaga. Pensa e ripensa a quello che avrebbe potuto fare e che invece non ha fatto. Non vuole prendersi le proprie responsabilità, anche se a volte sembra capire che in fondo la colpa è sua. Se la prende con i genitori per aver comprato casa in quel paesino noioso dove vive. Beatrice, sua sorella, invece ha avuto successo ed è la prova vivente che si può diventare qualcuno anche senza nascere ricchi e senza mille opportunità. E lui soffre pesantemente la sua presenza. Vorrebbe fare il cantante ma ha paura dei pregiudizi e, nel frattempo, è innamorato da anni di Ginevra. Cosa c'è tra i due? Chi c'era con Matteo quella notte? Cosa ne sarà dell'anima di Matteo?
12,90

Kanunay

Kanunay

Luca Crisci

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2019

pagine: 68

"Le poggia a terra alla sinistra del frigo facendo molta attenzione a non romperne nessuna. Esegue il tutto in poco tempo. Inizia a smontare tutti i ripiani partendo da quello più in alto. Si sfilano facilmente, li poggia a terra, fissa il cielo per qualche secondo e poi entra dentro."
10,00

Rane bollite

Rane bollite

Luca Crisci

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2019

pagine: 188

Chiunque entrerà là dentro farà la stessa fine degli altri. Quando ci finisci dentro, è impossibile divincolarti dalla morsa. Vieni prosciugato senza accorgertene. Cominci a notare qualcosa solo quando è troppo tardi, in punto di morte, come fanno le rane dentro l'acqua bollente.
13,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.