Libri di Luca Mazzilli
HCE. La scienza delle interazioni umane. Volume Vol. 1
Paolo Borzacchiello, Luca Mazzilli
Libro: Libro in brossura
editore: Gribaudo
anno edizione: 2020
pagine: 264
Questo libro rivela le scoperte e le tecniche innovative di HCE, la scienza che studia le variabili coinvolte in ogni interazione umana, e le tecniche per influenzarle. Se vogliamo interagire in modo efficace con noi stessi e con qualsiasi interlocutore, dobbiamo superare le vecchie regole della comunicazione e affidarci allo studio scientifico di variabili come ambiente, stati d'animo, cocktail ormonali, neurosemantica, look, paradigmi cognitivi e così via. Soprattutto, dobbiamo conoscere e studiare come queste variabili interagiscono le une con le altre. Un testo destinato a rivoluzionare qualsiasi approccio precedente e le modalità che utilizziamo per interagire, spesso inconsciamente, con noi stessi e con gli altri, in ufficio, con i clienti o nella vita quotidiana. In ambito business, HCE (Human Connections Engineering) rappresenta lo strumento più concreto per gestire con successo qualsiasi negoziazione e trattativa commerciale.
HCE. La scienza delle interazioni umane. Volume Vol. 1
Paolo Borzacchiello, Luca Mazzilli
Libro: Libro in brossura
editore: Gribaudo
anno edizione: 2024
HCE. La scienza delle interazioni umane. La vendita e l'ingaggio del cliente
Paolo Borzacchiello, Luca Mazzilli
Libro: Libro in brossura
editore: Gribaudo
anno edizione: 2024
pagine: 300
L'unico libro che ti spiega perché a volte comprano… e altre volte non vendi. Quanto conta la prima impressione? Esiste una neurofisiologia della vendita? È possibile realizzare la telefonata, la web call o la presentazione scientificamente perfette? E quali sono i meccanismi, spesso inconsapevoli, che si innescano quando non vendi? Un libro che, grazie al modello HCE, risponde in un modo nuovo ed estremamente efficace a queste e alle altre domande fondamentali del mondo della vendita e del business. Seguendo il rivoluzionario metodo E3, che si basa su tecniche, strumenti e principi di neuroscienze applicati al comportamento umano, è possibile migliorare in modo radicale il tuo approccio alla vendita. Non per far comprare qualsiasi cosa a chiunque, ma per portare a buon fine il 100% delle transazioni che possono essere concluse.
HCE. La scienza delle interazioni umane. La vendita e l'ingaggio del cliente
Paolo Borzacchiello, Luca Mazzilli
Libro: Libro in brossura
editore: Gribaudo
anno edizione: 2021
pagine: 200
Il libro che ti spiega perché a volte comprano... e altre volte non vendi. Quanto conta la prima impressione? Esiste una neurofisiologia della vendita? È possibile realizzare la telefonata, la web call o la presentazione scientificamente perfette? E quali sono i meccanismi, spesso inconsapevoli, che si innescano quando non vendi? Un libro che, grazie al modello HCE, risponde a queste e alle altre domande fondamentali del mondo della vendita e del business. Seguendo il metodo E3, che si basa su tecniche, strumenti e principi di neuroscienze applicati al comportamento umano, è possibile migliorare in modo radicale il tuo approccio alla vendita. Non per far comprare qualsiasi cosa a chiunque, ma per portare a buon fine il 100% delle transazioni che possono essere concluse.