Libri di Lucia La Sorsa
Catalogo generale degli artisti selezionati dalla Precis Arte 2021
Libro: Cartonato
editore: Print Me
anno edizione: 2021
pagine: 120
Il Catalogo generale degli Artisti selezionati dalla Precis Arte 2021, a cura di Lucia La Sorsa, giunto alla quinta edizione ed arricchito dalla prefazione e dalle recensioni della dott.ssa Maria Araceli Meluzzi, vuole rappresentare anche quest'anno un forte spaccato della realtà artistica contemporanea con una particolare attenzione verso quegli artisti che con la loro arte suscitano l'interesse del mondo dei collezionisti d'arte.
Catalogo generale degli artisti selezionati dalla Precis Arte 2020
Libro: Libro rilegato
editore: Print Me
anno edizione: 2020
pagine: 128
Il catalogo generale degli artisti selezionati dalla Precis Arte 2020, giunto alla quarta edizione ed arricchito dalla prefazione e dalle recensioni del prof. Diego Fusaro, vuole rappresentare anche quest'anno un forte spaccato della realtà artistica contemporanea con una particolare attenzione verso quegli artisti che con la loro arte suscitano l'interesse del mondo dei collezionisti d'arte.
Catalogo generale degli artisti selezionati dalla Precis Arte 2019
Libro: Libro rilegato
editore: Print Me
anno edizione: 2019
pagine: 148
Il catalogo generale degli artisti selezionati dalla Precis Arte 2019, giunto alla terza edizione ed arricchito dalla prefazione del prof. Alessandro Meluzzi, vuole rappresentare anche quest'anno un forte spaccato della realtà artistica contemporanea con una particolare attenzione verso quegli artisti che con la loro arte suscitano l'interesse del mondo dei collezionisti d'arte. Prefazione Alessandro Meluzzi.
Cuore del mio cuore ed altre fiabe
Caterina Caldora
Libro: Libro in brossura
editore: Rivista Abruzzese
anno edizione: 2018
pagine: 210
Età di lettura: da 5 anni.
Catalogo generale degli artisti selezionati dalla Precis Arte 2018
Lucia La Sorsa
Libro
editore: Print Me
anno edizione: 2018
pagine: 144
Il "Catalogo generale degli artisti selezionati dalla Precis Arte 2018" vuole rappresentare un forte spaccato della realtà artistica contemporanea con un particolare attenzione rivolta ad artisti che possono realmente interessare il mondo dei collezionisti d'arte.