Libri di Luciano Ruggeri
Parlare in pubblico con l'incanto della voce. Ogni volta è un debutto
Luciano Ruggeri
Libro: Libro in brossura
editore: Ronca Editore
anno edizione: 2024
pagine: 238
Desidero offrirti una guida per accendere la tua voce così che potrai riscoprirla come strumento potente e persuasivo nella relazione con gli altri. La tua voce è un patrimonio a volte nascosto e solo in parte utilizzato. Si da attenzione al contenuto nel trasferire concetti o informazioni, ma spesso si tralasciano la forma e la vibrazione dell’espressione che dei contenuti espressione valorizza e amplifica la facilità della comprensione. Spesso si dice quella persona ha una bella voce, in realtà quella persona “fa” una bella voce. Può sembrare paradossale ma la voce è il “muscolo” più potente di cui disponi che puoi allenare con un metodo e competenze che ti posso trasferire. La Voce lo strumento per rendere ancor più credibili i tuoi valori, le tue verità, la voce racconta di te, del tuo stato d’animo in ogni momento. Una voce, la tua, è il biglietto da visita da porgere al mondo.
Parlare in pubblico con l'incanto della voce. Ogni volta è un debutto
Luciano Ruggeri
Libro: Libro in brossura
editore: Ronca Editore
anno edizione: 2021
pagine: 294
"Una guida per accendere la tua voce così che potrai riscoprirla come strumento potente e persuasivo nella relazione con gli altri. La tua voce è un patrimonio a volte nascosto e solo in parte utilizzato. Si da attenzione al contenuto nel trasferire concetti o informazioni, ma spesso si tralasciano la forma e la vibrazione dell’espressione che dei contenuti espressi ne valorizza e amplifica la facilità della comprensione. Ti propongo un viaggio affascinante nella tua voce per incontrarla, conoscerla, amarla, educarla a esprimere tutte le sue infinite potenzialità per utilizzarla al meglio nelle diverse occasioni, lavoro, vita sociale. Parlare in pubblico è possibile senza più timori."
Parlare in pubblico con l'incanto della voce. Ogni volta è un debutto
Luciano Ruggeri
Libro: Copertina morbida
editore: Ronca Editore
anno edizione: 2018
pagine: 286
Una guida per accendere la voce, strumento potente, ma spesso inutilizzato. Scopri le possibilità che hai dentro di te e falle emergere. Trucchi e segreti per vincere paure e migliorare le tecniche di comunicazione. Capirsi e capire gli altri. Un viaggio affascinante nella tua voce per incontrarla, conoscerla, amarla ed educarla a esprimere tutte le sue infinite potenzialità.

