Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Magali Albonico

I due mondi. Il Paradiso

Magali Albonico

Libro: Copertina morbida

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 310

"Varcate le porte dell'Inferno ero certo ne sarei uscito annientato, ma così non fu! L'Inferno mi aveva mutato in positivo, permettendomi di trovare il vero me stesso. La consapevolezza di essere un potente Demone dal fuoco color Zaffiro, mi permise quindi di salvare la mia Dea Yukari dagli Inferi. Quando uscimmo dall'oltretomba, credevo veramente le nostre disavventure fossero finite, ma l'Arcangelo Astro rapì la principessa per assorbirne il potere e attuare il suo grande piano di vendetta contro gli umani. Stavolta, per riuscire a salvare la Terra e Yukari, assieme a Yume, sarei dovuto salire fra le creature celesti per mostrar loro cosa sia il vero caos".
16,00 15,20

I due mondi. L'inferno

Magali Albonico

Libro: Copertina morbida

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 240

"Mi chiamo Aki e sono un Demone volpe, una creatura magica fra le tante che popolano questa dimensione, ma con la differenza che in me vi è celata la Demoniaca Volpe a nove code. Con essa, un giorno, avrei distrutto il mio mondo, perdendo tutto, rimanendo inesorabilmente solo... ma un giorno conobbi Yukari, un Angelica principessa e da allora la mia vita cambiò: il nostro amore mi aveva reso una persona diversa, un essere migliore. Il Destino, però, ancora una volta aveva scombinato le carte in gioco: Astro, il capo degli Angelici del Paradiso, ci ha dichiarato guerra e per salvare Yukari ed il mio mondo mi sono dovuto spingere al di là di ogni limite mortale. Così varcai le porte dell'Inferno, come mai nessuno aveva osato farlo".
15,00 14,25

I due mondi

Magali Albonico

Libro: Copertina morbida

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 212

"Mi chiamo Aki e sono un piccolo demone volpe. Una creatura magica, fra le tante che abitano questo mondo. Sono dotato di un enorme forza demoniaca e con essa sono capace di compiere atroci realtà. Il mio destino era segnato, un giorno mi sarei trasformato nel temibile Demone volpe a nove code che risiede nascosto dentro me, e dopo aver perso la ragione spargendo razzie di qua e di là, la mia esistenza sarebbe finita. Ma qualcosa cambiò quando conobbi Yukari, una principessa dagli Angelici poteri, restandole accanto, mutando nella mia forma umana, io me ne innamorai. Incombenti forze Demoniache minacciarono, presto, la quiete del nostro mondo. Ma io, che scappai da ciò che ero per tutta una vita, adesso sapevo chi volevo proteggere, ero pronto a combattere!"
15,00 14,25

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.