Libri di Marcelo Ferreira
Ritorno al futuro. Mala tempora. Volume Vol. 1
Bob Gale, John Barber, Marcelo Ferreira
Libro: Libro in brossura
editore: Italycomics
anno edizione: 2018
pagine: 96
Finalmente lo zio di Marty, "Galeotto" Joey esce di prigione per buona condotta e viene a casa a far visita al suo nipote preferito. Ma Marty ne è felice? Be', non esattamente. Infatti Marty neanche sa con esattezza perché Joey finì in prigione nel 1972 e quando inizia a fare domande scopre con stupore che il mistero in qualche modo coinvolge Doc Brown. Allacciate le cinture e preparatevi per un altro avventuroso viaggio nel tempo che vedrà anche il ritorno del professor Marcus Irving e una storia introduttiva che ci porterà nel futuristico mondo del 2017!
Ritorno al futuro. Mala tempora. Volume Vol. 2
Bob Gale, John Barber, Marcelo Ferreira
Libro: Libro in brossura
editore: Italycomics
anno edizione: 2018
pagine: 63
In missione per scoprire il segreto di come Galeotto Joey Baines finì in prigione, Marty è intrappolato nel 1972 e "no spoiler 1". Le cose vanno di male in peggio quando Biff Tannen si allea col diciottenne Joey per una rapina in casa e "no spoiler 2". Il loro bersaglio: la mamma di "no spoiler 3"!
Deadpool vs Absolute Carnage
Frank Tieri, Marcelo Ferreira
Libro: Libro in brossura
editore: Panini Comics
anno edizione: 2024
pagine: 96
Deadpool è stato internato a Ravencroft, ma è in arrivo un nuovo paziente psichiatrico: Carnage! E non è qui per la terapia di gruppo! (E c'è anche un Punisher in versione Frankenstein). I più grandi scontri di Deadpool raccolti per l'uscita del film Deadpool & Wolverine. Contiene: Absolute Carnage vs. Deadpool (2019) #1/3, Deadpool Team-Up (2010) #894.
Ritorno al futuro. Paradosso continuum
Bob Gale, John Barber, Marcelo Ferreira
Libro: Copertina morbida
editore: Italycomics
anno edizione: 2016
pagine: 144
Sono passati sei mesi dalla conclusione di Ritorno al Futuro III e l'anno ora è il 1986. Tutto sembrava essere andato a posto, il papà di Marty è uno scrittore di successo, lui ora ha il pickup dei suoi sogni ma... Ma dopo aver vissuto le incredibili avventure che abbiamo visto nei film non è così facile tornare alla vita e alla scuola di tutti i giorni. Marty è annoiato e depresso: così giovane sa già che nulla di quanto può riservargli la vita potrà dargli più emozioni di quelle che ha già vissuto. Questo fin quando, dal 1893, giunge una lettera di Clara: Doc è sparito in un viaggio nel tempo e non ha fatto ritorno e solo Marty può cercare di salvarlo!