Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Marco Biagiotti

Il digitale, gli statali, il sindacato. Idee per una nuova politica industriale nel comparto pubblico

Il digitale, gli statali, il sindacato. Idee per una nuova politica industriale nel comparto pubblico

Patrizio Paolinelli, Marco Biagiotti

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2018

pagine: 50

La pubblica amministrazione sarà presto investita da una nuova ondata di automazione del lavoro grazie a inedite applicazioni basate sull'intelligenza artificiale. Come interpretare il fenomeno? Quali saranno le metamorfosi dei processi produttivi e dei rapporti con l'utenza? Come si sta attrezzando il sindacato per fronteggiare la prevedibile emergenza occupazionale? Intorno a tali interrogativi ruotano le riflessioni e le proposte degli autori di questo breve saggio nel tentativo di offrire alle organizzazioni dei lavoratori uno strumento utile per prendere decisioni nell'interesse dei dipendenti pubblici, degli utenti e della società.
5,00

Web marketing internazionale. Utilizzo strategico delle tecnologie di comunicazione digitale per l'internazionalizzazione e la conquista di mercati esteri

Web marketing internazionale. Utilizzo strategico delle tecnologie di comunicazione digitale per l'internazionalizzazione e la conquista di mercati esteri

Marco Biagiotti

Libro: Libro in brossura

editore: EPC

anno edizione: 2016

pagine: 258

C'era un tempo in cui, per un'azienda, rivolgersi all'estero era un modo per vendere di più e ottenere redditività migliori. Oggi l'internazionalizzazione delle imprese rappresenta più una necessità che un privilegio e il marketing internazionale costituisce una disciplina sempre più importante che, grazie alle nuove tecnologie, può essere implementata in maniera tempestiva ed efficace. Internet, mobile, motori di ricerca (SEM, SEA e SEO), social network e advertising online sono alcuni degli strumenti di ausilio alle imprese nelle loro attività di web marketing internazionale che, se usati bene, possono essere determinanti per avere successo. Questa opera, utile sia per manager che per figure tecniche, tratta le modalità di internazionalizzazione aziendale, le attività di marketing e di comunicazione, le analisi dei mercati esteri, le strategie di presenza online (Push, Pull e Social), la User Experience (UX), il social media marketing e l'utilizzo degli strumenti web per conquistare paesi, utenti e clienti esteri (Google AdWords, Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e LinkedIn).
23,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.