Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Marco Bottarelli

Io ti vedo

Maurizia Triggiani, Marco Bottarelli

Libro: Libro in brossura

editore: La Corte Editore

anno edizione: 2023

pagine: 336

Andrea Ripani è appena stato prosciolto a sorpresa, per insufficienza di prove, da un'accusa di duplice omicidio. Per l'intera opinione pubblica lui è il killer senza scrupoli soprannominato il "Cappellaio Matto", reo di aver ucciso entrambe le sue fidanzate. Nonostante si sia sempre dichiarato innocente, sono in molti quelli che non credono alla sua versione e non sarà facile tornare a vivere normalmente con un'ombra così pesante che lo perseguita. Nel frattempo, sulle sue tracce, si mettono Zeno Montelupo, un ispettore che con questo caso ha più di un conto in sospeso, e Beatrice una podcaster di True Crime che segue da anni le vicende legate a Ripani. Anche lei è convinta della colpevolezza dell'uomo e, per produrre la nuova puntata del suo programma, escogita un piano per avvicinarsi al mondo di Andrea, sperando di avere la possibilità di cogliere nuove interessanti sfumature da raccontare al suo pubblico. Ma quello che lei sospetta essere un serial killer la salva, inaspettatamente, da una brutta situazione e, conoscendolo da vicino, anche lei si comincerà a chiedere se i suoi sospetti non sono malriposti. Tra di loro inizierà un rapporto di complicità molto forte, nel quale cercheranno di scoprire la verità sul caso per dare la possibilità ad Andrea di ricominciare finalmente a vivere. E poi perché se non è stato lui a ucciderle, allora c'è ancora un assassino in libertà. Che evidentemente lo ha preso di mira.
19,90 18,91

Crea un sito web di successo. Dritte e strategie vincenti alla portata di tutti

Crea un sito web di successo. Dritte e strategie vincenti alla portata di tutti

Marco Bottarelli

Libro: Libro in brossura

editore: Book Time

anno edizione: 2014

pagine: 244

Il sito web della propria attività è indispensabile per aprirsi a nuovi mercati e per raggiungere nuovi clienti. Che tu voglia creare un sito aziendale o personale, in questo libro scoprirai come progettare al meglio il tuo spazio web, cosa scrivere nelle sue pagine e quali piattaforme di creazione sito sono più adatte alle tue esigenze per pubblicare informazioni utili o vendere online. Vedremo insieme come impostare i contenuti in chiave SEO per una buona indicizzazione sui motori di ricerca e come potenziare la tua visibilità grazie ai social network. Troverai Infine consigli su come promuoverti al meglio in rete attraverso i sistemi di pubblicità online (Google AdWords o Facebook Ads) e su come imparare a valutare il successo del tuo sito utilizzando Google Analytics e Webmaster Tools. Tutto questo senza bisogno di essere per forza un esperto e senza scrivere una sola riga di codice.
14,90

Dis-ordinary family. Storia senza censure di una famiglia non convenzionale

Dis-ordinary family. Storia senza censure di una famiglia non convenzionale

Maurizia Triggiani, Marco Bottarelli

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2018

pagine: 336

LEI era alla ricerca di un amante per compensare un matrimonio in crisi, LUI di una brava ragazza con cui metter su famiglia. LEI non era una brava ragazza e LUI non voleva fare l'amante. Era evidente che nessuno dei due fosse adatto ai sogni dell'altro, ma non tutti i grandi amori nascono dalla realizzazione di un sogno, a volte a cambiare sono i sogni per adattarsi a un grande amore. Se è vero che il destino ha in serbo la persona giusta per ognuno di noi, nel caso di Maurizia e Marco era un po' difficile crederci. Difficile pensare che la persona giusta potesse trovarsi in fondo a una strada lastricata di incomprensioni, litigi, riavvicinamenti, delusioni, sensi di colpa. Eppure, con caparbietà, un po' d'azzardo e il coraggio di andare contro tutto e tutti, ci sono voluti quasi tre anni, ma alla fine di quella strada loro ci sono arrivati. «Dis-ordinary family» è lo spaccato quotidiano di una famiglia moderna e allargata, dove un ex scapolo, da zero a cento, si ritrova vice-papà di un bambino sensibile e iperattivo, e una donna indipendente e un po' dura si scopre innamorata come una ragazzina e determinata a mandare all'aria la sua vita per costruirne una nuova. Il tutto infiocchettato da un nuovo dolcissimo e indemoniato piccolo arrivo giunto per mischiare le carte di un equilibrio ancora precario.
17,50

Ricciolidoro. Una favola romantica e piccante

Ricciolidoro. Una favola romantica e piccante

Marco Bottarelli, Maurizia Triggiani

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2015

pagine: 268

Anna è bloccata dentro a un corpo che la mette a disagio e che la inibisce nelle relazioni personali. Grazie agli incontri fortuiti con tre uomini molto diversi fra loro, Anna intraprenderà un delicato viaggio interiore attraverso i propri desideri e le proprie insicurezze, trovandosi ad affrontare i demoni che la ossessionano. In un intreccio mai scontato di passione e introspezione, intimità ed erotismo, Anna scoprirà che forse non è troppo tardi per ritrovare la femminilità e l'autostima perdute.
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.