Libri di Marie Sexton
Un pazzo Natale
Marie Sexton
Libro
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 180
Dopo la recente scomparsa di suo marito, Bryan Nantel, proprietario di un locale notturno, si sente soffocato dalla compassione dei suoi amici, spinti dalle migliori intenzioni. Stanco di essere visto solo come il vedovo affranto, Bryan decide di trascorrere le feste a Houston da suo padre, anche se teme che questa scelta decreterà la fine del suo stato di sobrietà, conquistato a fatica. Un incontro fortuito in aeroporto, però, cambia tutto. Noah Porter è un ex giocatore di baseball la cui carriera è stata interrotta da un infortunio devastante. Non è ancora pronto a fare coming out, ma ha tutte le intenzioni di perdere la verginità quanto prima. D’impulso, invita Bryan a passare il fine settimana con lui al Camp Bay Chalet, un appartato B&B nel nord dell’Idaho. Bryan sa che scappare con un uomo che ha appena conosciuto è folle e imprudente. Forse persino pericoloso. Senz’altro, però, è meglio delle alternative. In fondo, ciò che succede al Camp Bay può restare al Camp Bay. E un po’ di follia natalizia potrebbe essere proprio ciò di cui hanno bisogno entrambi.
Il Natale rubato. Camp Bay Christmas. Volume Vol. 1
Marie Sexton
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 115
Situato sulle rive del fiume Pend Oreille nello splendido Idaho del nord, il Camp Bay Chalet è una discreta e accogliente locanda molto rinomata, tanto tra i locali quanto tra le celebrità minori, grazie alla sua offerta di fantastici weekend di vacanza. Eric, un ex carcerato che vive e lavora allo Chalet, fa del suo meglio per tenere la testa bassa e la fedina penale pulita, nella speranza che l'elegante clientela dell'albergo non scopra mai del suo passato. Per anni, il pediatra Max e suo marito Wilson hanno trascorso il Natale al Camp Bay Chalet. Dopo la morte di Wilson, Max torna nel piccolo albergo. Lui e Eric passano una notte perfetta insieme, ma in seguito Max si fa prendere dal panico e fugge prima dell'alba. Spera di recuperare il tempo perduto, ma cambierà idea una volta scoperto l'oscuro segreto di Eric?
Sogni d'inverno
Marie Sexton
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 328
Cosa succede se un giocatore viene… giocato? L'attore Dylan Thomas Frasier, conosciuto come tra i più grandi playboy di Hollywood, è famoso per sedurre indistintamente sia uomini che donne. È anche mezzo innamorato dei suoi due migliori amici. Che, sfortunatamente, si amano tantissimo l'un l'altro, lasciando lui in disparte. Quando Ben propone una vacanza allungata per Natale in un resort modellato su una delle sue serie tv anni '80 preferite, Dylan accetta seppure con riluttanza. Certo, il suo cuore si rompe pezzo a pezzo ogni volta che li vede insieme, ma si tratta di una vacanza alle Bahamas. Quanto brutto potrà essere? All'inizio il resort appare come ogni altro del suo genere. E Dylan ha tutte le intenzioni di abbronzarsi, andare a letto con chiunque e mettersi alla ricerca del regista più richiesto di Hollywood, anche se non necessariamente in questo ordine. Però poi incontra Connor, un istruttore di tennis che ancora soffre tantissimo per la recente fine della sua ultima relazione. Connor sa benissimo con chi ha a che fare, e per questo rifiuta ogni tentativo di approccio da parte sua. In lui Dylan vede semplicemente una nuova conquista, ma l'isola tropicale su cui si trovano non è banale come sembra. Ha la propria magia, e sta per rendere le cose davvero molto interessanti.
Una grande famiglia
Heidi Cullinan, Marie Sexton
Libro: Copertina morbida
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2020
pagine: 253
A volte è la famiglia a scegliere te. A quarant'anni, Vincent "Vinnie" Fierro ha ancora paura di ammettere, persino a se stesso, che potrebbe essere gay. Sarà un problema per la sua grossa, grassa famiglia italiana. Tuttavia, dopo tre matrimoni falliti, sta diventando sempre più difficile ignorare ciò che vuole davvero. Vinnie va in cerca di un po' di auto-consapevolezza nei bar della Boystown di Chicago, lontano da chiunque lo conosca. Ovviamente, si imbatte all'improvviso in un vicino di casa. Tra due lavori, l'università, prendersi cura di sua nonna e gestire la dipendenza di sua madre, Trey Giles ha poco tempo per divertirsi, figurarsi uscire con qualcuno che giura di essere etero. Eppure, dopo una serata a ballare guancia a guancia, Trey accetta di essere corteggiato da Vinnie per scoprire se fa davvero parte della squadra. Sembra un ottimo piano, ma niente è semplice se c'è di mezzo la famiglia. La scoperta della loro relazione da parte della famiglia di Vinnie rende la loro situazione abbastanza complicata, ma quando le condizioni della madre di Trey si fanno critiche, Vinnie e Trey devono decidere quale felicità sia più importante: quella delle loro famiglie o la loro.
I salvatori di Oestend. Oestend. Volume 2
Marie Sexton
Libro: Copertina morbida
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2017
Un'occasione di seconda mano. Tucker Springs. Volume 2
Heidi Cullinan, Marie Sexton
Libro: Copertina morbida
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2017
5.14 una storia d'amore
Marie Sexton
Libro: Copertina morbida
editore: Amarganta
anno edizione: 2015
pagine: 98
Josh è uno scrittore di mezza età ancorato al capitolo 5 del suo nuovo romanzo, segregato in un cottage solitario. Quando il giovane Rad, corredato di una serie di attrezzi poco rassicuranti, bussa alla sua porta, Josh non immagina che quello sarà l'inizio di un'avventura che sconvolgerà la sua esistenza e lo condurrà nella rovente città di Moab, nello Utah. Ad attenderli troverà Wred, un vicino di casa dotato della bellezza di un semidio e di una natura diabolica. "Capitolo 5 e il maniaco dall'ascia vibrante" e l'appassionante seguito, "L'appartamento 14 e quel diavolo vicino di casa", finalmente riuniti in "5.14 una storia d'amore".