Libri di Mark Schultz
Aliens. Volume 9
Mark Schultz, Doug Wheatley
Libro
editore: SaldaPress
anno edizione: 2018
pagine: 48
Aliens. Volume 8
Mark Schultz, Doug Wheatley
Libro
editore: SaldaPress
anno edizione: 2018
pagine: 48
I signori della terra. Xenozoic. Volume Vol. 2
Mark Schultz
Libro: Libro in brossura
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2016
pagine: 192
Arriva la conclusione dell'opera realizzata da Mark Schultz con una serie di episodi inediti in Italia. Se non conoscete ancora il meccanico telepate Jack Terence, la bellissima scienziata Hannah Dundee e questo mondo post-atomico abitato dai dinosauri e da strane razze umanoidi... è il momento di colmare questo gap.
Cadillac e dinosauri. Xenozoic. Volume Vol. 1
Mark Schultz
Libro: Libro in brossura
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2016
pagine: 176
In un lontano futuro, per salvarsi dall'inquinamento che ha distrutto la Terra l'umanità ha costruito città sotterranee mentre in superficie si è ricomposto un nuovo ecosistema... e sono tornati i dinosauri. Xenozoic racconta le rocambolesche avventure di due memorabili personaggi, il meccanico Jack Tenrec e la bella scienziata Hannah Dundee.
Foxcatcher
Mark Schultz, David Thomas
Libro: Libro rilegato
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 2015
pagine: 286
È il 26 gennaio 1996. Suo fratello Dave, medaglia d'oro di lotta libera alle Olimpiadi del 1984, è neL cortile della sua casa quando John du Pont si avvicina e gli spara a bruciapelo, senza motivo, se non la vena di follia che ha pervaso tutta la sua vita. Miliardario paranoico con la passione per lo sport, du Pont si era creato la propria squadra di campioni, il Team Foxcatcher, sul quale esercitava un controllo ferreo a suon di dollari e minacce. Fra loro anche i fratelli Schultz, entrambi atleti di primo piano, che avevano trovato nella lotta il riscatto da un'infanzia difficile, segnata dal divorzio dei genitori, dal bullismo e dai sacrifici. Dopo l'omicidio, l'assassino si chiude nella grande casa padronale, e per due giorni tiene l'America con il fiato sospeso rifiutando di arrendersi. Questa tragica vicenda è diventata un film diretto dal premio Oscar Bennett Miller, che ha trionfato a Cannes. Qui per la prima volta Mark racconta i retroscena che portarono a quel drammatico giorno: gli anni di sudore e fatica nelle palestre universitarie, le grandi aspirazioni, i trionfi nazionali e internazionali, il profondo legame con il fratello, ma soprattutto le manipolazioni di un uomo schizofrenico, vittima della sua stessa pazzia, che gli aveva fornito "le risorse necessarie per lottare e poi si era ripreso la mia carriera sportiva. E adesso si era preso anche mio fratello".
Superman e Batman versus Aliens e Predator
Mark Schultz, Ariel Olivetti
Libro: Copertina morbida
editore: Planeta De Agostini
anno edizione: 2010
pagine: 112
Superman e Batman, alleati storici, si trovano, in questa graphic novel, in forte disaccordo al momento di affrontare una crisi su scala planetaria. Nelle profondità delle Ande, un vulcano addormentato si risveglia in modo spettacolare rivelando un terribile segreto: due razze provenienti dallo spazio remoto sono segretamente sulla Terra e desideano rimanerci, ta prima sfrutta tutto ciò che incontra per sopravvivere e permettere alla propria specie di riprodursi; l'altra è l'evoluzione di una cultura di individui cacciatori con un rigido codice comportamentale: per loro, gualsiasi estraneo è una preda da cacciare. L'Uomo d'Acciaio e il Cavaliere Oscuro rappresentano la prima linea di difesa della Terra. Adesso, però, devono affrontare un terribile dilemma, dal momento che non sanno come affrontare gli Alien e i Predator. Per guanto spietate siano gueste creature, infatti, Superman crede che ogni forma di vita sia sacra e debba essere risparmiata; a Batman, invece, interessa difendere l'umanità sopra ogni altra cosa. I due eroi saranno costretti ad agire a causa dell'intervento di un'organizzazione dedita allo sterminio di tutti gli intrusi interplanetari. E questo potrebbe riguardare anche i nostri eroi!