Libri di Massimo Torsani
I delitti della peschiera
Massimo Torsani
Libro: Libro in brossura
editore: Prospettiva Editrice
anno edizione: 2024
pagine: 186
Fabio Marella ritorna ad investigare in Ogliastra. Una serie di delitti nello scenario di una peschiera, nella laguna sul mare. Il romanzo vede il ritorno di una persona molto importante per Fabio. Parallelamente la vicenda di due coppie omosessuali si intreccia alla vicenda principale. Fabio come al solito verrà aiutato dalla sua squadra investigativa.
Colonia penale. Le indagini di Fabio Marella
Massimo Torsani
Libro: Copertina morbida
editore: Prospettiva Editrice
anno edizione: 2021
pagine: 200
Fabio Marella, ingegnere, manutentore, subacqueo e investigatore per caso alle prese con un nuovo delitto. In trasfer ta ma sempre aiutato dalla sua squadra investigativa, questa volta in videoconferenza, dovrà aiutare una bella poliziotta a scoprire il colpevole di un omicidio che affonda le sue radici nel passato della Sardegna e nella storia del nostro paese. Contemporaneamente scoprirà il valore dell'amicizia anche tra sessi diversi.
La sauna. Le indagini di Fabio Marella
Massimo Torsani
Libro: Copertina morbida
editore: Prospettiva Editrice
anno edizione: 2020
pagine: 239
Un'altra indagine del manutentore che investiga, Fabio Marella. Una vicenda che affonda le sue radici nel passato remoto della vittima, quando ancora questa non era nata. Una girandola di colpi di scena che condurranno ad un finale a sorpresa. Il nostro eroe sarà coadiuvato dalla nipotina e dai soliti amici. Contemporaneamente al dipanarsi della vicenda principale, storie di sospetto e tradimento e di maturazione di giovani ed anziani. Tutto nel contesto di un'isola magica, presa d'assalto dai turisti e follemente amata da chi la frequenta, nativi e non: la Sardegna.
La baita. Le indagini di Fabio Marella
Massimo Torsani
Libro: Libro in brossura
editore: Prospettiva Editrice
anno edizione: 2023
pagine: 192
Fabio Marella, ingegnere, manutentore, subacqueo e investigatore per caso alle prese con un nuovo delitto. In trasferta ma sempre aiutato dalla sua squadra investigativa, questa volta in videoconferenza, dovrà aiutare una bella poliziotta a scoprire il colpevole di un omicidio che affonda le sue radici nel passato della Sardegna e nella storia del nostro paese. Contemporaneamente scoprirà il valore dell’amicizia anche tra sessi diversi.