Libri di Mattia Martignago
Decapitameron
Mattia Martignago
Libro
editore: Alessandro Torchia Editore
anno edizione: 2025
pagine: 208
Sapori d'ombra
Mattia Martignago, Valentina Borin
Libro: Libro in brossura
editore: Poliniani
anno edizione: 2022
pagine: 280
«Non badarlo troppo, signorina bella. Prima di fare la tua gradita conoscenza, voglio dirti che non devi sprecare il tuo tempo e le tue energie per scappare. Le porte di ingresso, una volta oltrepassate, spariscono qui nel Nero Fondaco. Il tuo ruolo, ora, è quello di dilettare la compagnia.»
52 shots
Mattia Martignago
Libro: Libro in brossura
editore: Poliniani
anno edizione: 2021
52 racconti da 1985 battute; 52 disegni; 52 shot da bere; 52 proiettili; 52 canzoni. Questi elementi vi porteranno a conoscere menti spigolose, personaggi soprannaturali, serial killer, scenari post apocalittici, dottori che sperimentano, feste dark e tanto altro.
Alle porte del grigio
Mattia Martignago
Libro
editore: Poliniani
anno edizione: 2019
pagine: 80
Una volta varcata la soglia, non si può tornare indietro. Potrebbero passare degli anni prima che Valentina e Riccardo ti trovino, oppure non ti noteranno e andranno altrove a fotografare e a strimpellare con la chitarra. È tutto così vasto e monocromatico qui. Io ti consiglio di non procedere oltre. Il Grigio infesta questo luogo. Ne carpirai l'essenza e l'odore, ogni angolo ne trasuda. Asseggerai lacrime acide e lamenti dimenticati. Dita affamate. Qui non comandi tu, ma Lui. Addio.
Racconti dal nero fondaco
Valentina Borin, Mattia Martignago
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni DrawUp
anno edizione: 2019
pagine: 196
Provate a immaginare una stanza buia, illuminata da un fievole fuoco. Due figure misteriose si stagliano nella penombra: le loro parole sono senza volto. Vorreste avvicinarvi, ma sapete di essere solo degli intrusi. La vostra curiosità vi calerà in un turbinio di fatti incomprensibili, fantasie, crude verità, tetre atmosfere, sentimento e suspense che vi faranno raffreddare la schiena parola dopo parola. Ora una sola domanda vi assilla: siete pronti per tutto questo?