Libri di Max Bemis
Evil empire. Volume 3
Max Bemis, Ransom Getty, Andrea Mutti
Libro: Copertina morbida
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2016
pagine: 96
Stati Uniti d'America: la vita delle persone viene sconvolta da un misterioso suono che porta gli individui alla follia. Sarà possibile non impazzire, di fronte alla paura dell'ignoto? Dalla mente di Pietro Gandolfi e Nicola Genzianella!
Caveat civem. Evil Empire. Volume Vol. 2
Max Bemis, Ransom Getty, Andrea Mutti
Libro: Libro in brossura
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2016
pagine: 96
La politica è guerra senza spargimento di sangue. La guerra è politica con spargimento di sangue! Evil Empire, la miniserie scritta dal musicista Bemis e illustrata da due grandi talenti come Ranson Getty e il "nostro" Andrea Mutti, ci racconta proprio questo: siamo consapevoli di essere di fronte a un precipizio sociale? Perché lo abbiamo permesso? E se invece avessimo desiderato che succedesse? La storia e i personaggi di questa collana ci racconteranno proprio l'evoluzione (o la de-evoluzione) della nostra società moderna in un impero del male.
Moon Knight. Volume 1
Max Bemis
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2018
pagine: 144
Una nuova nemesi per il più problematico degli Eroi Marvel. Credevate che Khonshu fosse l'unica divinità egizia ad avere un avatar terreno? Vi sbagliavate di grosso! E, credeteci, non è questa la scoperta più sconvolgente che sta per fare Marc Spector. Lo scrittore di Foolkiller e il disegnatore di Crossed danno vita a un capitolo cruciale nella vita del Cavaliere Lunare.