Libri di Michele Macagnino
Le colpe dei padri
Michele Macagnino
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2015
pagine: 312
Primo romanzo di Michele Macagnino, il quale fonde realtà e finzione. Fin dove arriva la realtà? E dove finisce la finzione? Un giallo dai toni reali in una città che detiene molti segreti.
Il tempo degli inganni
Michele Macagnino
Libro: Libro in brossura
editore: Golem Edizioni
anno edizione: 2017
pagine: 255
La testa del Mago, un ambiguo protagonista de “II volto del male”, viene recapitata a Mick the Mack. Cosa significa? È una minaccia? Un'intimidazione? E, soprattutto, chi l'ha spedita? Tra Torino e la Calabria una serie di eventi e di personaggi vecchi e nuovi scuoteranno l'animo del lettore che, a un certo punto, non saprà più se si trova di fronte a finzione o realtà. Michele Macagnino ha creato una storia dai contorni torbidi dove criminalità organizzata, politica, centri sociali, servizi e loschi personaggi si muovono, privi di scrupoli, in un sottobosco alla ricerca del solo loro interesse materiale.
Il volto del male
Michele Macagnino
Libro: Copertina morbida
editore: Golem Edizioni
anno edizione: 2016
pagine: 269
L'omicidio di una prostituta dà il via a una serie di efferati omicidi che scuotono Torino e mettono a nudo vizi e perversioni di personaggi insospettabili. Un commissario, una giornalista e una sostituto procuratrice indagano tra i meandri di un portale di annunci erotici e negli strani traffici di una libreria "esoterica". Solo con il fondamentale contributo di un ambiguo personaggio, alter ego dell'autore, gli investigatori riescono a trovare il bandolo della spirale di sangue fino a raggiungere la sconvolgente verità.
Le sacre puttane
Michele Macagnino
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2015
pagine: 312
"Una storia, accaduta in parte, o che sta accadendo, o forse accadrà. Ma di certo è una storia reale con personaggi veri di una città che è stracolma di segreti."