Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Michele Vitiello

L'odore del tuo profumo sorpassa i tuoi aromi

L'odore del tuo profumo sorpassa i tuoi aromi

Renata Russo

Libro

editore: Ass. Terre Sommerse

anno edizione: 2019

pagine: 250

“Commovente e ironico, sensuale e irriverente”. “La più bella storia d’amore incompiuta mai scritta”. “Quando arrivi all’ultima pagina, vorresti ricominciare da capo”. Però non sono le recensioni dei quotidiani nazionali ed esteri: per ora sono solo i commenti del migliore amico della scrittrice dopo che ha letto questo libro. Un romanzo che afferra il lettore e lo infila dietro le quinte del mondo della danza, e gli disvela i segreti, i piedi scalzi fuori dalle punte, i pensieri fuori di testa, la passione stregata del palcoscenico, quando i riflettori si accendono e quando lo lasciano al buio. Tutto attraverso il fotogramma della vita della protagonista, Mirjam. Che pensa di dover imparare solo una coreografia e invece scopre che molto di più la attende…
18,00

Lo sguardo oltre il fango. La ragazza n° 65738. Audiolibro. CD Audio formato MP3

Lo sguardo oltre il fango. La ragazza n° 65738. Audiolibro. CD Audio formato MP3

Lorenzo Cioce, Simone Martino

Audio: CD-Audio

etichetta: Ass. Terre Sommerse

anno edizione: 2018

Tratto dall'omonimo dramma musicale. Liberamente ispirato a “Il bambino con il pigiama a righe”, nato da un’idea del maestro Simone Martino e del poeta Lorenzo Cioce, si sviluppa in due atti, attraverso testi tratti da documenti storici, con dialoghi dalla forte presa emotiva e la trama di un’intensa colonna sonora. Tra gli scopi dello spettacolo ci sono sia la sensibilizzazione sulla vicenda dell’Olocausto sia la riflessione sempre attuale sull’integrazione possibile fra mondi apparentemente divisi da un muro invalicabile.
20,00

Il magistero teologico di papa Paolo VI
20,00

L'ultima impresa. Italia 2070. In quattro contro l'apocalisse

L'ultima impresa. Italia 2070. In quattro contro l'apocalisse

Fabio Torriero

Libro

editore: Ass. Terre Sommerse

anno edizione: 2021

pagine: 188

L'ultimo romanzo di Fabio Torriero, giornalista, scrittore, docente di comunicazione, è una meta-cronaca, tra il sogno, il dramma e la profezia. Il riscatto o il testamento dell'Occidente? E come già felicemente sperimentato nei precedenti lavori, l'autore offre tre letture che si incrociano virtuosamente: la trama vera e propria, il pensiero dei protagonisti che scorre parallelo, e il percorso superiore, “l'iniziazione”, che si coglie tra le righe, nei caratteri in grassetto. Ossia, la verità tra gli inaspettati interstizi della vita; come il mistero, il senso che non ha bisogno di parole.
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.