Libri di Mienmiuaif
Medju. Appunti dal futuro
Mienmiuaif
Libro: Libro in brossura
editore: Berica Editrice
anno edizione: 2025
pagine: 136
Questo libriccino è una piccola Medjugorje tascabile. Un collage di testi brevi che raccontano in maniera inedita il paesino della Bosnia-Erzegovina dove la Madonna appare – per chi ci crede – da più di quarant'anni. Adatto a chi già conosce Medjugorje e vuole approfondire o scoprire lati diversi, ma anche a chi ne sa poco o nulla e vuole provare a farsi un'idea.
Pio. Un Santo della Madonna
Mienmiuaif, Giuseppe Signorin
Libro: Libro in brossura
editore: Berica Editrice
anno edizione: 2024
pagine: 160
«Cosa c'entrano i Måneskin, i Depeche Mode, Shia LaBeouf, Thundercat, David Lynch, Adam Sandler, Baudelaire, Los Angeles, la body art, Spielberg e i suoi alieni, Hallowed e i suoi cristiani decaffeinati, Ken il guerriero, addirittura Silvio Berlusconi, con Francesco Forgione, alias padre Pio da Pietrelcina? Leggendo questo libro, che non è solo un'agile biografia ma un ritratto psichedelico del grande santo del Gargano, forse lo scoprirete. Perché Pio era veramente un santo della Madonna».
Cose_eterne. Santi, Madonne, youtuber e altre forme di vita
Mienmiuaif, Giuseppe Signorin
Libro: Libro in brossura
editore: Berica Editrice
anno edizione: 2023
pagine: 130
Santi, Madonne, youtuber… e musica, filosofia, grafica, amore, morte, surf: nulla è estraneo a Dio, inclusi noi comuni immortali, la cui unica possibilità di essere liberi è uscire da noi stessi e immergerci in lui. Questo libro tenta di essere un tuffo in Dio lanciandosi da trampolini di diverse forme e altezze. Si chiama Cose_eterne perché ogni cosa, vista dalla prospettiva atemporale di Dio, è eterna.
Gigi prete diocesano gatto
Mienmiuaif, Giuseppe Signorin
Libro: Libro in brossura
editore: Berica Editrice
anno edizione: 2021
pagine: 128
La storia di Gigi, il gatto che sembra un prete, mescola umorismo e nonsense in una serie di episodi surreali. Gigi, un prete cowboy, guida un’avventura esilarante nel mondo del cattolicesimo moderno affrontandolo con predicazioni e esorcismi.