Libri di Nadir
Il silenzio di Ischia
Nadir
Libro: Libro in brossura
editore: Youcanprint
anno edizione: 2025
pagine: 210
"Quando Martina arriva a Ischia per trascorrere un mese nella villa della zia Lucia, non immagina di trovarsi immersa in un enigma sepolto nel tempo. Il Monte Epomeo, con le sue leggende e le sue energie primordiali, sembra chiamarla, conducendola verso simboli arcani, presenze spettrali e una città sotterranea dimenticata. Martina, con l'aiuto dell'amico Marco, scoprirà l'enigmatica figura di Michele Mattera, custode di segreti legati a forze telluriche e culti ancestrali. Ma la verità ha un prezzo: qualcuno la osserva, e le ombre del passato non vogliono essere risvegliate. Tra suspense ed esoterismo, Il Silenzio di Ischia è un viaggio nell'ignoto, dove l'isola sussurra i suoi segreti solo a chi è pronto ad ascoltarli."
Il vecchio dell'Epomeo
Nadir
Libro: Libro in brossura
editore: Youcanprint
anno edizione: 2024
pagine: 378
Esiste un luogo dove magia e mistero coesistono da tempi immemori... Un'isola il cui battito ancestrale si espande verso infiniti mondi... Un luogo dove l'incontro tra anime può cambiarne la vita... Un paradiso, dalla disarmante bellezza, che nutre spirito e corpo.
Fiori sulla pelle. I migliori tatuaggi floreali
Nadir
Libro
editore: Internòs Edizioni
anno edizione: 2010
pagine: 56
Scegliere il tatuaggio che si porterà sulla pelle per tutta la vita non è cosa semplice ed è bene essere veramente convinti del soggetto per cui si opta, al fine di evitare irrimediabili pentimenti. Mettendo a frutto la propria esperienza di tatuatore, Nadir propone qui una galleria di tatuaggi floreali, la maggior parte dei quali da lui stesso realizzati. Ad ogni varietà floreale si accompagna una breve indicazione sul suo significato simbolico. Il volumetto è una buona guida per chi voglia farsi tatuare un fiore. È il primo di una serie interamente dedicata ai più diffusi soggetti di tatuaggio.
Messaggi sulla pelle. Tatuaggio e antichi simboli
Nadir
Libro: Libro in brossura
editore: Internòs Edizioni
anno edizione: 2008
pagine: 144
L'esperienza diretta ha consentito a Nadir di osservare come molti tatuaggi che ha eseguito nel corso del tempo corrispondono ad antichi simboli dei quali, forse, si è perso il vero valore. Con la collaborazione di Goffredo Feretto ripropone qui il significato tradizionale di alcuni di essi, nella speranza che la loro verità sopravviva ancora, in qualche modo, nel profondo del cuore dell'uomo moderno e che possano dunque essere riscoperti. Il volume è ricco di illustrazioni tratte da lavori eseguiti dall'autore stesso. Può costituire una guida per chi, volendo farsi un tatuaggio, desideri scegliere con maggiore consapevolezza l'immagine che porterà incisa sulla pelle, senza seguire banalmente una moda.
Il silenzio di Ischia
Nadir
Libro: Libro in brossura
editore: Youcanprint
anno edizione: 2025
pagine: 214
Quando Martina arriva a Ischia per trascorrere un mese nella villa della zia Lucia, non immagina di trovarsi immersa in un enigma sepolto nel tempo. Il Monte Epomeo, con le sue leggende e le sue energie primordiali, sembra chiamarla, conducendola verso simboli arcani, presenze spettrali e una città sotterranea dimenticata. Martina, con l'aiuto dell'amico Marco, scoprirà l'enigmatica figura di Michele Mattera, custode di segreti legati a forze telluriche e culti ancestrali. Ma la verità ha un prezzo: qualcuno la osserva, e le ombre del passato non vogliono essere risvegliate. Tra suspense ed esoterismo, Il Silenzio di Ischia è un viaggio nell'ignoto, dove l'isola sussurra i suoi segreti solo a chi è pronto ad ascoltarli.