Libri di Natalia Batista
Sword princess Amaltea. Volume Vol. 3
Natalia Batista
Libro: Libro in brossura
editore: Kasaobake
anno edizione: 2020
pagine: 180
Il viaggio di Amaltea e Ossian è quasi terminato. Ma rimane un'ultima nemica da affrontare: la regina Ylvasin, madre di Ossian, per nulla intenzionata a concedere la mano del figlio alla prima principessa che capita. Amaltea dovrà, dunque, dar prova della propria forza in quella che sarà forse la battaglia più importante della sua vita: una sfida per dimostrare alla regina. Ma soprattutto a se stessa, che ella è finalmente in grado di cavarsela da sola. Con questo volume si conclude "Sword princess Amaltea", la trilogia fantasy a "ruoli invertiti" di Natalia Batista.
Sword princess Amaltea. Volume Vol. 2
Natalia Batista
Libro: Libro in brossura
editore: Kasaobake
anno edizione: 2020
pagine: 180
Dopo aver salvato il principe Ossian da un drago, Amaltea è pronta, anche se controvoglia, a seguire l'antica tradizione e sposarlo. Ma Ossian non ne ha la minima intenzione! Così Amaltea decide di portarlo al castello di sua madre... ma farlo non è cosa facile! Dei banditi, infatti, sono sulle loro tracce, con lo scopo di impadronirsi del principe, e di ottenere un mucchio di soldi grazie al riscatto. Inoltre, ora che Tibus, un giovane servo intenzionato a migliorare il proprio stato sociale, ha derubato Amaltea, i due reali avranno ancor più difficoltà a continuare il loro viaggio... specialmente se Amaltea non vorrà mettere da parte l'orgoglio e l'egocentrismo che la caratterizzano fin troppo... Ce la faranno i nostri due eroi a portare a termine il loro viaggio senza lasciarsi coinvolgere in ulteriori guai?
Sword princess Amaltea. Volume Vol. 1
Natalia Batista
Libro: Libro in brossura
editore: Kasaobake
anno edizione: 2020
pagine: 176
In un mondo dominato dal matriarcato, le principesse Amaltea e Dorotea sono le figlie di una grande sovrana. Poiché il trono spetterà di di ritto alla primogenita Dorotea, Amaltea ha un solo modo per ottenere un regno tutto suo: partire per una missione come la tradizione vuole, salvare un giovane principe in difficoltà... e poi sposarlo! In questo modo Amaltea erediterebbe i possedimenti della madre del principe, e diverrebbe la regina di un nuovo regno. Peccato che la giovane principessa non abbia la minima intenzione di fare tutto ciò!