Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Noah Van Sciver

Fante Bukowski

Noah Van Sciver

Libro: Copertina morbida

editore: Coconino Press

anno edizione: 2016

pagine: 69

Fante Bukowski è un giovane aspirante scrittore in cerca della strada dorata per il successo. In attesa dell'idea geniale per il nuovo grande romanzo americano, le sue giornate scorrono tra chiacchiere con sconosciuti nei bar, letture di poesia, maldestre gaffes con gli agenti ai party letterari... Non abbiamo tutti un amico come Fante Bukowski? E soprattutto, non c'è un po' di Fante Bukowski in ognuno di noi?
16,00 15,20

Fante Bukowski. Volume 2

Noah Van Sciver

Libro: Copertina morbida

editore: Coconino Press

anno edizione: 2018

pagine: 174

Fante ha deciso di cercare fortuna altrove e ricominciare da zero, inseguendo l'idea geniale per il nuovo romanzo che lo proietterà nel firmamento letterario. Tra squallide stanze d'albergo, crisi di ispirazione perenni e giornate passate nei bar a chiacchierare con altri perdenti come lui, Fante ce la metterà tutta per conquistare il suo pezzo di paradiso. Ma c'è lo stesso problema di sempre: la sua cronica e sconsolante mancanza di talento.
19,00 18,05

Inquietudine

Noah Van Sciver

Libro: Copertina morbida

editore: Coconino Press

anno edizione: 2017

pagine: 136

Quattordici racconti originali, spassosi e inquietanti. Noah Van Sciver attraversa epoche e generi: dall'incontro tra un padre e un figlio di oggi al ritratto di un editore antischiavista dell'8oo, fino alla parodia dei B-movie di fantascienza, lì ogni volta si conferma attento e sensibile osservatore della condizione umana. Il suo dono è saper delineare in poche pagine un personaggio e farcelo amare oppure odiare. Un autore apprezzalo da Robert Crumb. elogiato da Daniel Clowes, acclamato da tutti come nome di punta della nuova scena americana del fumetto.
17,50 16,63

Saint Cole

Noah Van Sciver

Libro: Copertina morbida

editore: Coconino Press

anno edizione: 2015

pagine: 120

Ventotto anni, un lavoro senza prospettive, una compagna e un figlio piccolo da mantenere. Joe si sente in trappola, alle prese con i conti da pagare, la paura costante di non farcela, l'alcol come unico sollievo. Noah Van Sciver ci regala il ritratto realistico di una generazione che non lotta più per gli ideali, ma solo per restare a galla e sopravvivere. Una piccola grande storia che indaga sulla fragilità della condizione umana, tragica eppure segnata da imprevisti momenti di grazia.
16,00 15,20

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.