Libri di Nora Grant
L'istante imperfetto
Nora Grant
Libro: Libro in brossura
editore: Altrevoci Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 391
Tessa si trova nel posto giusto nel momento sbagliato. Connor è nel posto sbagliato nel momento perfetto. Sullo sfondo di una piovosa Scozia, tra miti e leggende, il loro incontro è destinato a cambiare per sempre le loro vite. In un saliscendi di emozioni e momenti imbarazzanti, un incontro iniziato sotto i peggiori auspici sboccerà come il fiore intrecciato che troveranno all'interno di un diario segreto. Il filo dei ricordi li stringerà uno all'altra, cucendo insieme i pezzi dei loro cuori. Un amore clandestino tornerà alla luce e svelerà un segreto tenuto al riparo persino dalla Guerra. Le persone che amiamo sono davvero chi pensavamo di conoscere? Può l'amore sopravvivere allo scorrere del tempo? Tessa scoprirà qualcosa di sé leggendo quelle vecchie pagine ingiallite. E il suo mondo non potrà più essere lo stesso. L'istante imperfetto è un romanzo sugli amori che nascono lenti e fioriscono nonostante tutto.
Sulle punte oltre le nuvole
Nora Grant
Libro: Libro in brossura
editore: Altrevoci Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 288
Margot è l'insegnante che tutti temono, ballerina seria ed esigente; la sua vita è come un passo di danza: controllato, rigoroso, studiato. Ha dovuto mettere da parte i suoi sogni perché, per lei, la vita aveva altri piani. Nei suoi progetti non c'era certamente l'incontro con Julian, affascinante pilota d'aereo con una forte propensione a cambiare donna ogni notte e alla vita da playboy. Entrambi 40enni, si troveranno loro malgrado costretti a una collaborazione che non piace a nessuno dei due. E, tra scontri e incomprensioni, scopriranno di dover fare i conti con un'attrazione difficile da contenere. Riusciranno a superare i loro pregiudizi e le loro paure e a vedersi per quello che sono veramente? Solo il tempo, gli amici e la città dell'amore come sfondo lo potranno dire...
Melodia perfetta di note stonate
Nora Grant
Libro: Libro in brossura
editore: Golem Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 228
Jane, rossa di capelli e piena di giovanile energia, ha lasciato la nativa Scozia per cercare di sfondare a Londra come fotografa di moda. Ma la realtà è più dura dei sogni, e non va oltre un modesto e noioso impiego come segretaria di una azienda nel settore del beauty. L'incontro con Tristan, un musicista di strada, in metropolitana, dà una sferzata alla sua vita. La scintilla si trasforma in un puntuale rendez-vous che si ripete, fino al fatidico primo appuntamento. Da quel momento, equivoci e malintesi minano la normale evoluzione della storia. L'affascinante artista non solo non è ciò che sembra ma al suo fianco spunta anche una misteriosa donna dell'alta società. Jane però può contare su una schiera di fidate amiche pronte a tutto. Fra i due comincia un incandescente e spassoso tira e molla affettivo, emotivo e sessuale, inframmezzato dalle comiche schermaglie su Whatsapp con le amiche di sempre. Una banale lussazione costringe Jane all'immobilità. In quella settimana di forzata e scoppiettante convivenza si alternano i drammi, le scoperte, i segreti e le gioie di una storia composta su uno spartito d'amore, pieno di note stonate che combinate insieme potrebbero dar vita a una melodia perfetta!