Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di OSKAR.

Zagor. Le origini. Cofanetto

Zagor. Le origini. Cofanetto

Moreno Burattini

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Sergio Bonelli Editore

anno edizione: 2024

pagine: 480

Per tutti i fan dello Spirito con la Scure, arriva il cofanetto che raccoglie la prima serie di Zagor. Le origini! Una storia che narra tutti i retroscena e i drammatici episodi che hanno reso Patrick Wilding l'Eroe che oggi tutti conoscono come Za-Gor-Te-Nay! Una drammatica vicenda di affetti familiari, di amore, di amicizia, di odio, di vendetta e di morte. Un tragico segreto nascosto nel passato. Le origini del personaggio ripercorse in sei volumi cartonati dalla penna di Moreno Burattini e illustrate da grandi disegnatori della saga del re di Darkwood.
99,90

L'eroe di Darkwood. Zagor. Le origini

L'eroe di Darkwood. Zagor. Le origini

Moreno Burattini

Libro: Libro rilegato

editore: Sergio Bonelli Editore

anno edizione: 2021

pagine: 80

Drammatici avvenimenti ne hanno segnato la vita, così come tanti incontri con amici e nemici hanno lasciato il segno sulla sua pelle. Adesso il percorso si è compiuto. Patrick Wilding ha capito quale sarà la sua missione, quale il suo posto nella ruota della medicina, quale il simbolo da disegnare sul suo costume. È pronto per diventare Za-Gor-Te-Nay, lo Spirito con la Scure!
17,00

Le eroticomiche

Le eroticomiche

Davide Barzi, Oskar

Libro: Libro rilegato

editore: Cut-Up

anno edizione: 2019

pagine: 80

«Evviva le piccanti e facete storielle di Davide Barzi e Oskar, che hanno trovato spazio in Francia e Belgio e che ora Cut-Up Publishing pubblica in Italia per la prima volta, raccogliendole in un elegante volume, a sprezzo del pericolo...» (dalla prefazione di Moreno Burattini). Consigliato a un pubblico adulto.
20,90

Sessantotto e dintorni

Davide Barzi, Oskar

Libro: Libro rilegato

editore: Cut-Up

anno edizione: 2018

pagine: 64

Un decennio di grandi sconvolgimenti, di rivoluzioni culturali, di invenzioni epocali. Tipo il topless e la minigonna. Ah, sì, poi le gag comiche del volume raccontano il Sessantotto, come il mondo ci è arrivato, come l'ha vissuto e cosa ha generato: vi si narrano i trasferimenti in massa dalla campagna alla città, l'avvento degli elettrodomestici, delle materie plastiche e dei cibi conservati e surgelati, la diffusione del televisore, la rivolta studentesca, la conquista della Luna e i prima anni Settanta. Ma sopratutto il topless e la minigonna.
18,90 17,96

Di cloni e declini. No Name. Albo speciale

Di cloni e declini. No Name. Albo speciale

Davide Barzi, Oskar

Libro: Libro in brossura

editore: Cut-Up

anno edizione: 2018

pagine: 64

Masakatsu Noname, la più grande promessa (non mantenuta) del supereroismo internazionale, è morto. Più volte. Per essere un supereroe davvero à la page, però, gli mancava ancora un passaggio imprescindibile: essere clonato in almeno quattro altri supereroi se possibile ancora più improbabili di lui. Da questo momento, però, MinorMan, Klatuu, Divine e Drunkin' Dog sono finalmente realtà! Ci spiace.
6,00

No Name. Eterni ritorni

No Name. Eterni ritorni

Davide Barzi, Oskar

Libro: Libro in brossura

editore: Cut-Up

anno edizione: 2017

pagine: 220

Masakatsu Noname nasce in Giappone il 4 novembre 1969 e muore negli USA il 15 febbraio 1997. Questa di per sé potrebbe anche essere una cosa positiva: venendo a mancare prima di compiere i ventotto anni, entra a far parte del selezionatissimo "Club 27", composto da personaggi spirati a quell'età. Con la sola differenza che Masakatsu si dimentica di raggiungere la celebrità prima del decesso come invece ha saggiamente fatto gente come Janis Joplin, Jim Morrison e Kurt Cobain. Eppure le premesse per Masakatsu erano buone: cavia da laboratorio in terra nipponica, emigrato negli Stati Uniti alla ricerca di un posto da super eroe. Purtroppo sapersi presentare è tutto, e lui arriva al primo colloquio senza costume sgargiante, denominazione eroica e superpoteri. Solo superproblemi, quelli tanti, ma da soli non fanno la differenza. Al primo scontro con un supercriminale locale, Masakatsu muore. Però con un bel nome di battaglia: No Name! E da qui, finalmente, il successo! Più o meno.
17,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.