Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di P. Indelli

Marketing odontoiatrico. Gestione e organizzazione delle risorse umane, economiche e di mercato

Marketing odontoiatrico. Gestione e organizzazione delle risorse umane, economiche e di mercato

Antonio Pelliccia

Libro: Copertina rigida

editore: Acme (Viterbo)

anno edizione: 2012

pagine: 360

Il "Marketing odontoiatrico" è un testo che affronta con metodo e scientificamente il tema del marketing per migliorare la struttura dello studio odontoiatrico in termini di servizi offerti, organizzazione e, conseguentemente, in qualità percepita dal paziente. Il marketing in Sanità rappresenta oggi un valore imprescindibile, necessario, che viene sempre più percepito sia all'interno (team) sia all'esterno dai pazienti (qualità ed immagine). Il marketing odontoiatrico oggi significa dare valore alle prestazioni erogate, alle conoscenza scientifiche, alle evidenze, attraverso una comunicazione di eccellenza. Il marketing odontoiatrico è regolamentato dalle norme civilistiche, dalla giurisprudenza e dai codici etici e deontologici che le organizzazioni e le istituzioni si sono date a livello nazionale ed internazionale.
98,00

Implantologia. Tecniche implantari mininvasive e innovative

Implantologia. Tecniche implantari mininvasive e innovative

Matteo Capelli, Tiziano Testori

Libro: Copertina rigida

editore: Acme (Viterbo)

anno edizione: 2012

pagine: 512

298,00

Il carico immediato. La nuova era dell'implantologia orale
298,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.