Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Fabio Galli

Il quadro completo

Fabio Galli

Libro: Libro in brossura

editore: bookabook

anno edizione: 2025

pagine: 199

A volte le cose non sono come sembrano, eppure appaiono così credibili che la razionalità abbandona il campo e tutto diventa possibile. È ciò che accade a Valentino, Silvia e Bruno, tre fratelli accomunati da un evento tragico relegato nei vaghi ricordi dell’infanzia: la morte improvvisa del più piccolo di loro, Livio. Bruno è l’unico presente quel giorno, ma è troppo piccolo per capire con certezza cosa accade. E, quando la realtà presenta dei vuoti, la mente prova a riempirli come può. I tre crescono percependo una presenza, una forza che sembra proteggerli, anche a costo di uccidere le persone a loro più vicine. Qual è la verità? Cosa è accaduto a Livio? E come si salveranno loro tre?
18,00 17,10

Il carico immediato. La nuova era dell'implantologia orale
298,00

Paradiso nero

Paradiso nero

Fabio Galli

Libro

editore: Lettere Animate

anno edizione: 2017

pagine: 346

Sono passati anni da quando il Risveglio dei morti ha sconvolto il mondo. Neppure il millenario potere dei maghi è riuscito a fermare la catastrofe che ha distrutto, senza alcuna eccezione, le nazioni di umani, elfi e nani. I pochi sopravvissuti cercano ancora di lottare, giorno dopo giorno, per strappare un briciolo di normalità all'incubo in cui sono sprofondati. Il popolo di Askan resiste duramente e orgogliosamente dietro le mura della propria città, forse l'unica rimasta ancora al mondo, mentre all'esterno torme di non-morti infestano le terre; ma all'orizzonte si profilano pericoli molto più antichi dello stesso Risveglio, che minacceranno la precaria stabilità di Askan e dei suoi cittadini.
17,00

Ipotesi nulla

Ipotesi nulla

Fabio Galli

Libro: Libro in brossura

editore: Dbooks.it

anno edizione: 2016

Da un piccolo particolare Alessandro capisce che sua sorella Maria Luisa stava cercando aiuto prima di morire, benché gli altri siano convinti che si sia uccisa in seguito a una crisi di depressione. Deciso a condurre indagini per conto proprio, l'uomo dovrà innanzi tutto riscoprire il passato di sua madre e di sua sorella. Così, oltre a scheletri di neonati e di cani, vengono alla luce terribili segreti e infine riaffiorano le atrocità familiari di cui Alessandro era stato tenuto all'oscuro durante l'adolescenza. Ma qualcuno è disposto ad uccidere pur di impedire la sua ricerca della verità. Ambientato nei dintorni del lago di Bolsena, Ipotesi nulla è un thriller che non rinuncia ad approfondire i meccanismi psicologici e le vicende sentimentali dei protagonisti proponendo al lettore l'amara conclusione che nessuno può rimanere innocente per sempre.
12,50

Menti bruciate

Menti bruciate

Fabio Galli

Libro

editore: Dbooks.it

anno edizione: 2014

Distinguere la verità dai propri incubi può essere difficile, soprattutto in una clinica psichiatrica, per quanto lussuosa ed elitaria. L'ingegnere Emanuele Monte, alla ricerca di un equilibrio mentale improvvisamente perduto, si trova proprio malgrado coinvolto in un mistero che diventa ogni giorno più fitto e che rischia di trascinarlo verso il baratro della follia. Attori e compagni di questa inquietante discesa verso gli inferi della mente sono gli altri pazienti della clinica ed Emanuele dovrà cercare di superare le barriere delle loro psicosi per far luce sugli eventi. Nessuno è al di sopra dei sospetti: non lo sono i pazienti né i dottori e gli infermieri, ma neppure lo stesso protagonista riesce a cancellare il proprio nome dalla lista degli indiziati. Dietro un thriller ad alta tensione, emergono i tratti della società civile italiana dei nostri tempi: i giochi di poteri e i trucchi delle grandi aziende, l'incontro di culture diverse, il tentativo di seppellire ogni segreto scomodo.
12,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.