Libri di Paola Bizarri
Fiat lux. La potenza del sacro sole
Paola Bizarri
Libro: Libro in brossura
editore: Olisterno Editore
anno edizione: 2021
È giunto il tempo di conoscere e far conoscere il Sacro sole, affinché possa finalmente radicarsi in noi, perché possa aprire una breccia nei nostri cuori e permetterci di vivere una vita autentica, senza più malignità. È il Sacro sole, la Luce invincibile (Sol Invictus) che ci aiuta a compiere quei passi che non abbiamo il coraggio di fare, che ci infonde quella forza e quella fede che ci permettono di fare il salto quantico verso la vibrazione dell'Amore, che cambierà le nostre vite per sempre. Nella Luce di questo Sacro Sole, ritroviamo la simbologia mitologica, astrologica, cristica, arcangelica e tanto, tanto altro ancora. Per questo, il libro è stato scritto con l'intento di descrivere minuziosamente la potenza del Sacro Sole in ogni suo aspetto. Sarà, dunque, interessante scoprire come l'antico patriarca Enoch giunge a tale illuminazione solare nella vita terrena, che lo farà poi trasformare in Arcangelo Metatron. Il suo compito sarà quello di trasmettere alla discendenza profonde verità, esortazioni e benedizioni incredibili che sono arrivate fino a noi, uomini di oggi.
Per Cristo, con Cristo e in Cristo. Alla ricerca della cristianità smarrita
Paola Bizarri
Libro
editore: Edizioni Segno
anno edizione: 2020
pagine: 248
Lasciamoci abbracciare dalle storie di questo speciale libro che, pagina dopo pagina, richiama, in modo singolare, insegnamenti antichi atti a sciogliere le ferite e le sofferenze di questa vita, fornendo un significato trasformativo a tutto ciò; ma, soprattutto, richiama la nostra presa di coscienza che la cristianità smarrita ha a che fare con noi, poiché noi, come persone, ci siamo smarrite nei secoli, nel mondo subdolo della materia. Noi, smarriti nel buio delle inquietudini e dell'inconscio, noi smarriti nell'indifferenza e nel distacco, noi smarriti, incapaci di osservare la Luce che ogni giorno sorge all'orizzonte per illuminare la vita!
Il giardino di Magdala
Paola Bizarri
Libro
editore: Edizioni Segno
anno edizione: 2019
pagine: 256
"Vedo Maria Maddalena camminare nei suoi infiniti giardini e voglio continuare a vederla così, mentre la cerco al mio fianco come fonte d'ispirazione, per il viaggio interiore che ognuno di noi è chiamato a percorrere, verso la via della Luce. Il titolo del libro mi arrivò improvvisamente in visione mentre, in profonda meditazione, salivo alla grotta della Sainte Baume un paio di anni fa; non mi spiegavo perché proprio avrei dovuto citare il giardino... ma quella parola era insistente e da lì non se ne andava. È così che, oggi, posso descrivere in questo libro (in alcune parti autobiografico), le motivazioni profonde che mi legano al Giardino di Magdala, il giardino che ha aperto in me la dimensione dell'amore puro e della verità, il giardino della gioia e del gaudio, perché è il Giardino di tutta la vita di Maddalena...". L'autrice accompagna il lettore nel viaggio iniziatico che Maria Maddalena ha percorso nella sua vita terrena, per approdare all'incontro con Gesù nella Dimensione Divina, vivendo nuovamente le stupende meraviglie del Giardino dell'Eden.
Avvicinarsi all'Arcangelo Michele
Paola Bizarri
Libro: Libro in brossura
editore: Olisterno Editore
anno edizione: 2019
pagine: 314
"... molto spesso cerchiamo aiuto e protezione e non sappiamo a chi rivolgerci... L'Arcangelo Michele, in questo tempo, è colui che difende la Luce dalle tenebre e dunque difende tutti noi. Questa entità di Luce Suprema, benefica e purissima, apporta a coloro che sanno avvicinarsi a Lui un'energia positiva fulminante, capace di dissipare tutte le ombre, le pene, le tribolazioni e le sofferenze sia fisiche che morali. Egli è incessantemente chino su di noi per difenderci, stimolarci e ispirarci. Con il suo aiuto non saremo più soli,non avremo più né timori, né angoscia, né disperazione e potremo elevarci dal mondo ordinario, concretizzando tutte le nostre intenzioni, per una vita migliore".
Le stelle in una stanza
Paola Bizarri
Libro: Libro in brossura
editore: Olisterno Editore
anno edizione: 2023
pagine: 140
Solo la Luce è in grado di organizzare tutte le strutture più complicate delle cellule esistenti nella vita! La Luce delle Stelle apre le nostre coscienze. Le Stelle sono come Angeli, che ci proteggono da lassù. Quando le guardi e le chiami, si ha la sensazione di tornare a casa… Così, una trasformazione affascinante inizia dentro di te… paragonabile alla trasformazione del bruco in farfalla!