Libri di Paul Levitz
Mondo ostile. La legione dei supereroi
Paul Levitz, Francis Portela
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2014
Il sangue dei faraoni. Dottor Fate
Paul Levitz, Sonny Liew
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2016
pagine: 96
Pensate che il riscaldamento globale sia il male? Anubi, il dio egizio della morte, sta preparando un diluvio per spazzare via l'umanità. L'unica persona a combatterlo? Uno studente di medicina di Brooklyn a cui è stato consegnato l'elmo di Fate, senza manuale di istruzioni!
Acquaman. La morte di un principe
Paul Levitz, Mike Grell, Jim Aparo
Libro: Copertina rigida
editore: Lion
anno edizione: 2016
pagine: 336
Aquaman affronta la sfida di una vita, che gli si presenta sotto la forma di un gruppo di alcuni tra i suoi più letali nemici. Dovrà però lottare anche contro la propria famiglia e far fronte a una tragedia insopportabile. E quando finalmente si troverà davanti a Manta Nera, il malvagio che ha cambiato la sua vita per sempre, per cosa opterà Arthur? Per la pietà... o per la vendetta? Una famiglia distrutta! Un nemico trionfante!
Il prezzo da pagare. Dottor Fate
Paul Levitz, Sonny Liew, Ibrahim Moustafa
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2016
pagine: 96
Diluvi! Saccheggi! Gatti parlanti! Tutto questo e la verità sul collegamento tra Khalid e l'antico potere di Thoth nel secondo volume della serie più folle e magica degli ultimi anni!
La marcia delle mummie. Dottor Fate. Volume 4
Paul Levitz, Sonny Liew, Ibrahim Moustafa
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2017
pagine: 104
Dopo le numerose sfide già affrontate, il giovane Khalid dovrà sconfiggere nuove e grandi minacce di natura mistica che rischiano di alterare, se non annientare, la sua realtà. Mummie che si risvegliano a Central Park, misteriosi esseri pandimensionali in grado di recidere il filo della vita dei mortali, e un sole che non sorge più: riuscirà Dottor Fate a dimostrarsi all'altezza del compito di salvare (nuovamente) il mondo? Questo volume raccoglie le storie pubblicate originariamente su "Doctor Fate" #14-18, scritte da Paul Levitz e disegnate da Sonny Liew, Brendan McCarthy, Inaki Miranda e Breno Tamura.
Fables deluxe. Volume Vol. 12
Bill Willingham
Libro: Libro rilegato
editore: Lion
anno edizione: 2019
pagine: 320
Immaginate che tutti i personaggi delle più amate favole del mondo siano reali, e che vivano tra di noi, con tutti i loro poteri intatti. Riuscirebbero a fare i conti con la vita nella nostra realtà mondana, priva di magia? Potete trovare la risposta in Fables, la rivisitazione di Bill Willingham dell'antico canone delle fiabe. Da Bianca Neve al Lupo Cattivo, da Riccioli d'Oro e Boy Blue, i personaggi delle fiabe rinascono come esuli che vivono in un quartiere di New York magicamente nascosto agli umani: Favolandia. "Fables Deluxe" 12 raccoglie "Super Team", "Bella risvegliata", "L'Eredità del Vento", "Tutto n una Notte" e "Tanto tempo fa" presentati originariamente in "Fables" 101-113, e include un'introduzione e sketch esclusivi realizzati da Mark Buckingham. Introduzione di Paul Levitz.
The visitor
Paul Levitz
Libro: Libro in brossura
editore: Star Comics
anno edizione: 2021
pagine: 96
Inarrestabile. Irrintracciabile. Imbattibile. Chi è il Visitatore? Perché i leader del mondo sono terrorizzati da lui? Ma soprattutto: chi riuscirà a sopravvivere abbastanza a lungo per scoprirlo? Un assassino inarrestabile e dalle origini misteriose dà la caccia ai suoi bersagli, e a poco a poco il futuro del mondo intero inizia a essere messo a fuoco. Chi sarà il misterioso killer che colpisce nell'ombra?
Guerra attraverso il tempo. Avengers
Paul Levitz
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2023
pagine: 136
La prima storia Marvel di Paul Levitz, vera e propria leggenda della DC, è un atto di amore nei confronti degli Avengers e del loro passato. Kang il Conquistatore ha lanciato agli Eroi più potenti della Terra una sfida che li porterà a viaggiare attraverso i secoli. Ma cosa scopriranno Thor, Iron Man, Capitan America, Wasp e GiantMan del futuro del team? E, soprattutto, riusciranno a non perdersi nel flusso del tempo?
The golden age of DC Comics (1935-1956)
Paul Levitz
Libro: Libro rilegato
editore: Taschen
anno edizione: 2019
pagine: 672
Nel giugno del 1938 sulla copertina di Action Comics debuttava un nuovo personaggio dei fumetti: un uomo mascherato con una doppia identità, che possedeva una forza sovrumana e poteri straordinari e proteggeva le persone laddove le istituzioni fallivano. Non era il primo supereroe, ma l’Uomo d’Acciaio divenne ben presto il prototipo di tutti i successivi personaggi dotati di superpoteri. "The golden age of DC Comics" racconta la storia di mitici supereroi come Superman, Batman e Wonder Woman. Questa edizione prende il via dal volume in formato XL vincitore del premio Eisner 75 years of DC Comics per offrire ai lettori uno spaccato esclusivo dei primi decenni della DC Comics, dalle elettrizzanti origini al grande trionfo del fumetto nell’America maccartista degli anni Cinquanta. Oltre 600 pagine di copertine e interni, illustrazioni originali, fotografie, fotogrammi e memorabilia per riportare in vita le storie, i personaggi e i loro creatori. Include anche un’intervista con il leggendario artista Joe Kubert. Edizione in lingua inglese.