Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di R. A. Salvatore

L'ultima soglia. Neverwinter. La leggenda di Drizzt. Volume Vol. 26

R. A. Salvatore

Libro: Libro in brossura

editore: Armenia

anno edizione: 2019

pagine: 452

Drizzt Do'Urden percorre un sentiero tortuoso, disseminato di misteri e menzogne intrecciati con gli oscuri segreti di Dahlia, la sua compagna. La relazione che da tempo la tiene avvinta a Drizzt minaccia di spezzarsi, mentre i suoi legami con l'ex nemico, Artemis Entreri, continuano a intensificarsi. Nel frattempo, nelle caverne di Gauntlgrym, il drow Tiago Baenre accetta l'aiuto della banda Bregan D'aerthe nel suo tentativo di distruggere Drizzt. Determinato a difendere la giustizia nei Reami, Drizzt imbocca una nuova strada in direzione nord, verso la Valle del Vento Gelido. I suoi nuovi compagni lo seguiranno? Può combattere l'oscurità con le sue sole forze? In ogni caso, ora sa dove è diretto, nell'unico luogo in cui si è sempre sentito a casa...
17,00 16,15

La strada del patriarca. La leggenda di Drizzt. Forgotten Realms. Volume Vol. 16

R. A. Salvatore

Libro: Libro in brossura

editore: Armenia

anno edizione: 2019

pagine: 383

Dopo aver aiutato Re Gareth Dragonsbane ad eliminare il potentissimo Re Stregone, Artemis Entreri e Jarlaxle si trovano ad un bivio: l'Assassino desidera scoprire il perché della sua esistenza e del suo amore per la mezzelfa Lady Calihye, mentre l'elfo scuro, per nulla desideroso di tornare a Menzoberranzan, vuole fondare il suo regno nel mezzo delle Bloodstone Lands, con il suo amico umano. Inseguiti dai seguaci dello stregone Knellict e dagli Assassini del regno, i due eroi antieroi si trovano a dover fuggire verso l'antica città natale di Entreri, Memnon.
14,00 13,30

Il cacciatore solitario. La leggenda di Drizzt. Forgotten realms. Volume Vol. 18

R. A. Salvatore

Libro: Libro in brossura

editore: Armenia

anno edizione: 2019

pagine: 400

Drizzt Do'Urden ha lasciato libero sfogo al suo spirito vendicativo ed è diventato il Cacciatore, il terrore degli orchi, che vive solo per la vendetta e per ripagare la morte con la morte. Offuscato dalle nebbie dell'ira, Drizzt riuscirà a placare la sua sete di sangue grazie all'aiuto di due elfi di superficie (Tarathiel e Innovindil), anche se la morte di Tarathiel per mano del Re degli orchi cambierà nel profondo l'animo dell'elfo scuro, mentre lontano gli amici creduti morti stanno combattendo disperatamente per salvare la propria vita contro le immani forze degli orchi.
14,00 13,30

L'orda degli orchi. La leggenda di Drizzt. Forgotten Realms. Volume Vol. 17

R. A. Salvatore

Libro: Libro in brossura

editore: Armenia

anno edizione: 2019

pagine: 334

l re degli orchi Obould Many-Arrows ha riunito le tribù e ha deciso che è giunto il momento dell'invasione: alleatosi con i giganti dei ghiacci e con quattro drow esuli dal Buio Profondo, che tramano per ottenere potere sul mondo di superficie, cala con il suo esercito nelle terre del nord della Spina Dorsale del Mondo, devastando intere città e spargendo terrore ovunque. Separato dalle circostanze dai suoi amici più cari, Drizzt crede di essere rimasto solo e di aver visto morire tutti i suoi compagni, e cede al lato oscuro che è in lui, diventando un letale assassino di orchi. Il suo unico scopo è la vendetta.
14,00 13,30

La notte del cacciatore. Companion codex. Volume Vol. 1

R. A. Salvatore

Libro: Libro in brossura

editore: Armenia

anno edizione: 2020

pagine: 420

Con i Compagni di Mithral Hall riuniti ancora una volta, Drizzt Do'Urden pensava di aver dissolto le tenebre intorno a sé. Ma l'oscurità non perdona facilmente. Nel profondo delle Fosse Demoniache, la Signora della Menzogna e delle Ombre, la dea Lolth, gli urla tutto il suo disprezzo. Ascoltando l'appello della dea, la Matrona Madre Quenthel Baenre elabora un piano ingegnoso per spezzare il cuore e la mente di Drizzt, un disegno che farà tremare il Consiglio degli Otto di Menzoberranzan. Ritiratosi nel mondo dei drow contro la sua volontà, l'assassino Artemis Entreri maledice il nome di Drizzt, ma scopre di non poter dimenticare i favori del suo ex nemico. Drizzt, volto alla ricerca di un vecchio amico per salvarlo da un destino peggiore della morte, non ha altra scelta se non guidare i Compagni di Mithral Hall nell'oscurità più profonda, nelle viscere di Gauntlgrym, oltre i non-morti che infestano le sue sale, attraversando un nuovo insediamento drow.
16,00 15,20

L'ascesa di un re. Companion codex. Volume Vol. 2

R. A. Salvatore

Libro: Libro in brossura

editore: Armenia

anno edizione: 2020

pagine: 445

I Compagni di Mithral Hall sono uniti nel corpo e nello spirito, ma non nelle idee. Il mondo sta cambiando intorno a Drizzt Do'Urden e i vecchi debiti devono essere saldati così come gli antichi torti devono essere raddrizzati. Ancora una volta, gli orchi e i nani si guardano con odio e diffidenza. Tos'un Armgo e Tiago Baenre si affannano a peggiorare le cose, come solo i drow saprebbero fare, nell'ombra ma con le spade sguainate. Il re di Many-Arrows rappresenta l'immagine stessa della pace nel Nord e proprio per questo deve morire. Quando sale al trono un nuovo re degli orchi e Gruumsh invoca la guerra, le orde selvagge tornano a radunarsi. Dopo decenni di pace, nel Nord, scoppia la guerra. Le spade dei nani ritrovano il loro nemico e, una volta che si bagneranno di sangue, quelle lame non verranno più rinfoderate. No, non prima che la Spina Dorsale del Mondo si tinga di rosso...
16,00 15,20

La vendetta del nano di ferro. Companion codex. Volume Vol. 3

R. A. Salvatore

Libro: Libro in brossura

editore: Armenia

anno edizione: 2021

pagine: 408

I Compagni di Mithral Hall, riavvicinati dalla sorte, ancora una volta si separano, per lanciarsi in una guerra più estesa e decisiva di quanto non immaginino. Combattono per la salvezza di Mithral Hall, ma è la loro anima, e l'anima stessa del Faerfin, a ritrovarsi in un equilibrio precario. Il mondo è avvolto dalle tenebre e il sangue scorre a fiumi. Orde di orchi inferociti si mettono in marcia e le città, ad una ad una, sono sotto un assedio brutale. Amicizie di antica data sono messe alla prova e si forgiano nuove alleanze, ma alla fine tutto si riconduce a un singolo elfo scuro che sceglie la vita invece della morte, il perdono in luogo della vendetta, la legge al posto del caos... la pace contro la guerra. I drow alleati del traditore Hartusk lo braccano senza posa, incuranti dei cadaveri che lasciano dietro la loro scia. Ucciderebbero chiunque — umani, drow, nani, elfi e persino orchi — pur di raggiungere l'odiato Drizzt.
16,00 15,20

Il buio profondo. La leggenda di Drizzt. Volume Vol. 1

R. A. Salvatore

Libro: Libro in brossura

editore: Armenia

anno edizione: 2018

pagine: 306

Questo libro, pubblicalo originariamente con il titolo "Il dilemma di Drizzt", viene presentato in edizione riveduta con un nuovo titolo: "Il buio profondo". Nelle viscere della terra, dove il buio regna sovrano e dimorano creature mostruose, e dove stalagmiti e stalattiti danno origine a spaventose formazioni, vivono i malvagi elfi scuri. In Menzoberranzan, la loro città, dove nessuno vorrebbe mai trascorrere un solo giorno, cresce Drizzt Do' Urden, il giovane principe di sangue reale, deciso a non piegarsi agli oscuri voleri degli elfi malvagi. Drizzt ha l'animo lacerato da un dilemma: vivere in un mondo che rifiuta o fuggire, abbandonando il sottosuolo per unirsi agli abitanti della superficie rinnegando la sua stirpe?
14,00 13,30

Il mondo di sopra. La leggenda di Drizzt. Volume Vol. 3

R. A. Salvatore

Libro: Libro in brossura

editore: Armenia

anno edizione: 2018

pagine: 306

Questo libro, pubblicato originariamente con il titolo "L'esilio di Drizzt", viene presentato in edizione riveduta con un nuovo titolo: "Il mondo di sopra". Astuzia e coraggio hanno già aiutato Drizzt ad abbandonare il mondo delle tenebre; ora che non è più una creatura delle viscere della terra, il drow non ha rimpianti per aver rinnegato le proprie origini né ha nostalgia dell'eterna notte del Buio Profondo. Desidererebbe stringere amicizia con gli abitanti della superficie, far capire loro che ha scelto di vivere alla luce del sole, ma, ahimè, come non fu facile impresa sottrarsi all'ira funesta dei suoi simili, così ora è arduo farsi accettare da quella gente che teme gli elfi scuri, peggio, li aborrisce, e che alla vista di un drow prova un moto di repulsione e fugge per paura di rimanere vittima di un orrendo incantesimo. Sarà ancora guerra per l'elfo scuro?
14,00 13,30

L'esilio. La leggenda di Drizzt. Volume Vol. 2

R. A. Salvatore

Libro: Libro in brossura

editore: Armenia

anno edizione: 2018

pagine: 292

Questo libro, pubblicato originariamente con il titolo "La fuga di Drizzt", viene presentato in edizione riveduta con un nuovo titolo: "L'esilio". Il giovane drow è deciso ad abbandonare il sottosuolo e a rinnegare la sua stirpe. Soltanto così potrà assaporare il gusto della libertà, sottrarsi al giogo dei suoi malvagi simili e alle leggi meschine del Buio Profondo. Accompagnato dalla magica pantera Guenhwyvar, Drizzt si lascia alle spalle Menzoberranzan per entrare in quel dedalo oscuro di gallerie sotterranee che conducono alla luce del sole. Ma per il principe drow la fuga si profila più ardua del previsto. Gli elfi scuri non dimenticano facilmente i torti subiti e un tradimento come quello attuato da Drizzt merita vendetta. Determinati a ritrovarlo e a condurlo, anche morto, nella buia città dove è nato, gli elfi forse sono già sulle sue tracce.
14,00 13,30

Fiumi d'argento. La leggenda di Drizzt. Forgotten Realms. Volume Vol. 5

R. A. Salvatore

Libro: Libro in brossura

editore: Armenia

anno edizione: 2018

pagine: 334

Questo libro, pubblicato originariamente con il titolo "Le lande d'argento", viene presentato in edizione riveduta con un nuovo titolo: "Fiumi d'argento". Un drappello di eroi deve ingegnarsi per far fronte alle insidie ordite da mostri in grado di lanciare fatali incantesimi. Bruenor il nano, Wulfgar il barbaro, Regis l'halfling e Drizzt l'elfo scuro combattono i mostri e la magia sulla loro via per Mithril Hall, luogo di nascita di Bruenor e dei suoi antenati nani. Di fronte al razzismo, Drizzt vagheggia di tornare nel Buio Profondo e a uno stile di vita omicida che ha abbandonato. Wulfgar comincia a superare l'avversione per la magia della sua tribù. E Regis fugge da un assassino mortale, che, alleatosi con i maghi del male, è deciso a distruggere i compagni. Tutti i sogni di Bruenor e la sopravvivenza dei suoi sodali dipendono dalle azioni di una giovane donna coraggiosa.
14,00 13,30

L'artiglio di Caronte. Neverwinter. La leggenda di Drizzt

R. A. Salvatore

Libro: Libro in brossura

editore: Armenia

anno edizione: 2019

pagine: 439

Ancora una volta, Drizzt impugna le sue lame per aiutare gli amici. L'amata Dahlia Sin'felle, infatti, non vede l'ora di affrontare il signore netherese Herzgo Alegni. L'elfo scuro ha già perseguito la vendetta accanto a Dahlia. Potrà giustificare un'altra battaglia per sciogliere un rancore che non capisce? Anche Artemis Entreri cerca la vendetta e si offre di aiutare Dahlia nella sua missione per distruggere Alegni. Ma l'Artiglio di Caronte, la spada senziente di quest'ultimo, condiziona le sue mosse... e la sua mente. Inoltre, Entreri guarda Dahlia in modo ambiguo. Potrà Drizzt fidarsi del suo antico rivale?
16,00 15,20

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.