Libri di R. J. Scott
Danzare sul ghiaccio. Chesterford Coyotes. Volume Vol. 3
R. J. Scott, V. L. Locey
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 176
Per il pattinatore artistico e il giocatore di hockey lo sport richiede totale dedizione, ma è possibile che innamorarsi sia più importante? Mi chiamo Shaun Stanton e sono bisessuale. Alla Chesterford Academy, ossessionata dall’hockey, Shaun Stanton è una vera e propria star e capitano dei Chesterford Coyotes. La sua eccezionale abilità ha già attirato l’attenzione dei recruiter della NHL. Vive solo per l’hockey, ma c’è dell’altro. Suo padre vuole che diventi la stella che lui non è mai diventato, e il loro rapporto è un complesso miscuglio di sostegno e intimidazione. Per di più, anche se l’hockey è il rifugio di Shaun e parte fondante della sua identità, lui nasconde un segreto che suo padre non deve scoprire: è gay e combattuto tra la carriera a cui è destinato e la verità che deve tenere celata. C’è solo una cosa positiva nella sua vita, il vivace pattinatore con cui condivide la pista durante gli allenamenti mattutini, un amico a cui tiene, che è però diventato qualcosa di più. Kenji è tutto ciò che Shaun desidera ma non può avere. Mi chiamo Kenji Kelly e devo essere perfetto. Kenji Kelly è un giovane che vive a cavallo di due mondi, perché la sua famiglia è un fantastico mix di cultura americana e asiatica. Ama sia il pattinaggio artistico sia l’hockey, ed è un adolescente orgogliosamente pansessuale. Anche se a tutti intorno a lui sembra che abbia tutto, nel profondo Kenji nasconde un segreto che sta pian piano diventando sempre più difficile da nascondere. Vive per il pattinaggio e il suo allenatore non accetta il fallimento. L’unico che ne è a conoscenza è Shaun, capitano dei Coyotes e amico fin da quando giocavano insieme ad hockey da piccoli. Gli sguardi di Shaun verso Kenji, prima carichi di preoccupazione, ora sembrano rivelare qualcosa di più profondo che lo mette a disagio ma fa sbocciare anche in lui a sentimenti simili. Mentre ciò che provano l’uno per l’altro si fa sempre più forte, i segreti che entrambi custodiscono si fanno sempre più pesanti e angoscianti giorno dopo giorno.
Su ghiaccio sottile. Chesterford Coyotes. Volume Vol. 2
R. J. Scott, V. L. Locey
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 192
Jonah Robinson ha combinato un bel pasticcio. Ha passato l’ultimo anno a frequentare qualcuno che l’ha portato sulla strada sbagliata. Ora che Felix ha trovato la propria strada, forse è giunto il momento per Jonah di fare lo stesso. Fare ammenda però non sarà facile, dal momento che Jonah non è certo il ragazzo più benvoluto della Chesterford Academy. Con l’aiuto della sua famiglia e di un amico speciale, Jonah è pronto a cercare di rimediare agli errori commessi. La prima persona nella sua lunga lista di redenzione è Tyler, il giocatore di punta dei Coyote… almeno agli occhi di Jonah. Ha scattato un migliaio di foto di Tyler per il giornale della scuola, ma dovrà imparare a sviluppare più di un semplice negativo se vuole avvicinarsi a lui. Tyler Corrigan è abituato alle difficoltà: suo padre se n’è andato, la madre vive nel terrore che torni e lui ha il compito di tenere unita la sua piccola famiglia. La sua unica fuga dalla realtà è giocare a hockey, lui è un giocatore importante dei Chesterford Coyote. Nonostante non sia il migliore sul ghiaccio, ha il dono della velocità, quindi la squadra gli ha sempre coperto le spalle durante gli episodi di bullismo che ha subito. I suoi amici lo fanno sentire al sicuro anche se nel mondo reale è pieno di paure, ma nessuno può proteggere il suo cuore quando Jonah, uno dei peggiori bulli della scuola, comincia improvvisamente a gravitargli intorno, desideroso di sistemare le cose, anche se in maniera goffa e confusionaria. “Scusami” può essere una parola difficile a cui credere, ma fidarsi del proprio cuore è la base di ogni cosa.
Fermate le nozze. Snowed inn
R. J. Scott
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 170
Patrick non ha mai smesso di amare Declan, anche se l’ha respinto durante la cerimonia del diploma, quando si sono baciati. Suo padre e i suoi fratelli, uomini alfa di una famiglia con un passato nel ramo dei vigili del fuoco, non accetterebbero mai il fatto che sia bisessuale, né capirebbero il suo bisogno di deviare dalla tradizione di famiglia e diventare un poliziotto. Quindi, nasconde i suoi veri sentimenti e finisce per perdere l’unico uomo che ha mai amato. L’unica riconciliazione che hanno mai tentato è stata la sera in cui Patrick ha scoperto che Declan è fidanzato, e non ha mai pensato di avere una possibilità per rimettere le cose a posto. Finché non riceve una telefonata disperata da Declan, che gli chiede di essere salvato. Affrontando un viaggio caotico e le tempeste, Patrick finalmente raggiunge l’hotel in mezzo alle montagne del Colorado, ma con una sala matrimoni vuota e nessun segno di Declan o del suo fidanzato, sa di essere arrivato troppo tardi. Fin troppo abituato ai rifiuti, abbandonato all’altare dal fidanzato e completamente perso, Declan non ha idea di cosa fare della sua vita. Non immaginava di restare completamente solo, una volta partiti il suo fidanzato e gli ospiti del matrimonio, o che una valanga l’intrappolasse nell’hotel per Natale. E la cosa peggiore? Patrick è nell’hotel con lui e non lo lascia in pace. Dividere una stanza con il suo ex migliore amico è l’ultima cosa che Declan vorrebbe, ma forse la natura vuole ricordargli che deve affrontare il passato e trovare un modo per andare avanti con la sua vita. Se soltanto fosse così facile smettere di essere innamorati di un uomo che possiede il tuo cuore.
Fuori dal ghiaccio. Chesterford Coyotes. Volume Vol. 1
R. J. Scott, V. L. Locey
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 182
Il mondo di Soren cambia all’improvviso quando lui e suo fratello minore vengono adottati da una famosa famiglia di giocatori di hockey. Dare un senso alla sua nuova vita è già abbastanza difficile, ma quando viene iscritto a una scuola privata, deve affrontare dei problemi completamente nuovi. Gestire l’amicizia, la famiglia e l’hockey è una cosa, ma essere attratti dal ragazzo che lo tormenta non faceva parte dei suoi piani. Felix ha una reputazione da difendere. Sembra un ragazzo che ha tutto, ma l’apparenza inganna. Raccontando bugie sulla sua vita perfetta, ha creato un mondo di fantasia a cui persino lui ha iniziato a credere. Non passa molto tempo prima che tutto si sgretoli, che tutte le sue bugie vengano svelate e che solo il suo più grande rivale capisca il suo dolore e gli stia accanto. Litigare è facile, l’amicizia è difficile, ma l’amore è tutto.
Attacco controllato
R. J. Scott, V. L. Locey
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2020
pagine: 183
Stanislav “Stan” Lyamin è felice di giocare con i Railers. L’imponente portiere è benvoluto e rispettato, e sta mettendo su casa, anche se solo per sé, il suo gatto e la sua crescente collezione di carte dei Pokémon. A lui sta bene così. Aveva donato il suo cuore a un uomo che poi se n’era andato, spezzandoglielo. E ora quell’uomo è tornato nella sua vita, con lo stesso effetto devastante di sempre. Questa volta, però, Erik non ha portato a Harrisburg solo la sua bellissima bocca e i morbidi riccioli biondi, ma anche una futura ex moglie e un bambino adorabile. Nonostante Stan si fosse ripromesso di odiarlo per sempre, gli riesce sempre più difficile voltargli le spalle. Erik Gunnarsson ha sempre sognato di giocare nella NHL, e mai avrebbe immaginato di ottenere un contratto con i Railers. Ora il destino lo ha fatto finire nella stessa squadra di Stanislav Lyamin, l’uomo a cui aveva spezzato il cuore senza pietà. La loro relazione estiva era stata segnata da segreti e bugie, e la sua scelta di mettervi fine lo perseguita tuttora. Nel bel mezzo di un brutto divorzio e con un bambino a cui badare, Erik si ritrova nuovamente nella vita di Stan. Ora non deve fare altro che essere il miglior padre possibile, dimostrare alla squadra che merita un’occasione di restare con loro e impegnarsi con tutte le sue forze per farsi perdonare da Stan. È possibile convincere un uomo che ti odia a dare una seconda chance all’amore?
Il matrimonio del Texas
R. J. Scott
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2020
pagine: 234
Ci sono situazioni in cui spetta a Riley e Jack combattere le battaglie degli altri e pretendere ciò che è giusto. Davanti alla prospettiva rivoluzionaria di una sentenza positiva della Corte Suprema sul matrimonio egualitario, Riley e Jack capiscono di dover prendere delle decisioni. Aggiungiamo qualche novità familiare preoccupante e la possibilità concreta che alcuni vecchi segreti tornino a galla, e questo libro della serie del Texas intreccia tutti i fili che i ragazzi possono riuscire a gestire. Ma tra alti e bassi, bambini, feste in famiglia, risate e lacrime, non c’è nulla di più speciale dell’amore eterno che unisce questi due uomini.