Libri di R. Nardi
Mondo bonbon. Caramelle, toffee e wagashi
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Demetra
anno edizione: 2014
pagine: 50
Un vero e proprio giro del mondo di piccole golosità. 50 schede con tante ricette spiegate step by step: mille gusti per piccoli momenti di dolcezza quotidiana. Dalle praline al cocco alle caramelle al rabarbaro, dai bocconcini di croccante alle gelatine alla frutta, dalle toffee alla menta alle caramelline al miele, dai lollipop americani ai wagashi giapponesi. Nella bella scatola di latta decorata, alcuni strumenti fondamentali per la realizzazione delle ricette: stampini in silicone e bastoncini per lecca lecca.
Disease management in medicina interna. Malattie croniche e continuità assistenziale
Libro: Libro in brossura
editore: Centro Scientifico Editore
anno edizione: 2004
pagine: X-125
Disease Management, Rete, Medicina Interna, Cronicità: queste le parole chiave della presente raccolta degli interventi di Internisti Ospedalieri a congressi FADOI che rivalutano, in un'ottica rinnovata, l'approccio alle patologie di loro pertinenza, specie se croniche. La figura del moderno Internista Ospedaliero si arricchisce, senza snaturarsi, di competenze che gli consentono di prendere in considerazione dati, procedure, costi, alla luce della nuova emergenza epidemiologica età-correlata. Governare, gestire i processi permette di migliorare, piuttosto che di limitare, l'intervento clinico, prendendo nella giusta considerazione la complessità della malattia, sia in senso clinico che di percorso.
Carta geologica d'Italia alla scala 1:50.000 F° 250. Castelnuovo di Garfagnana
Libro: Libro in brossura
editore: ISPRA Serv. Geologico d'Italia
anno edizione: 2016
Carta geologica ufficiale dello Stato (Legge 2.2.60 n. 68) della collana editoriale alla scala 1:50.000 (Progetto CARG) composta del foglio geologico e della relativa nota illustrativa. I dati presenti nel testo delle note illustrative e nel foglio geologico sono stati sottoposti a revisione scientifica, così come quelli della banca dati ad essi associati.