Libri di Rachel Gillibrand
Psicologia dello sviluppo. Ediz. MyLab
Rachel Gillibrand, Virginia Lam, Victoria L. O'Donnell, Maria Anna Tallandini
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Pearson
anno edizione: 2019
pagine: 432
L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiettivo di completare il libro offrendo risorse didattiche fruibili in modo autonomo o per assegnazione del docente. Il codice presente sulla copertina di questo libro consente l'accesso per 18 mesi a MyLab, una piattaforma digitale interattiva specificamente pensata per accompagnare e verificare i progressi durante lo studio. MyLab offre la possibilità di accedere al manuale online: l'edizione digitale del testo arricchita da funzionalità che permettono di personalizzarne la fruizione, attivare la lettura audio digitalizzata, inserire segnalibri anche su tablet e smartphone. Le attività formative e valutative sono dettagliate nella pagina di catalogo dedicata al libro, consultabile all'indirizzo link o tramite QR code.
Psicologia dello sviluppo per l'inclusione. Univ. Roma Tre
Giovanni Maria Vecchio, Rachel Gillibrand
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Pearson
anno edizione: 2023
pagine: 294
L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiettivo di completare il libro offrendo risorse didattiche fruibili in modo autonomo o per assegnazione del docente.
Psicologia dello sviluppo
Rachel Gillibrand, Virginia Lam, Victoria L. O'Donnell, Maria Anna Tallandini
Libro: Libro in brossura
editore: Pearson
anno edizione: 2013
pagine: XVI-405
Una presentazione della materia introduttiva e accurata, argomentata e visualmente ricca di spunti. La modalità con cui il libro è scritto fa sì che il lettore sia direttamente coinvolto nella presentazione del materiale, con puntuali e costanti esemplificazioni degli esperimenti, accompagnati da un ricco corredo di immagini e schemi. Accanto al necessario percorso storico e teorico della disciplina, sono presentati i risultati più recenti delle ricerche, lasciando spazio anche ai risultati conseguiti da ricercatori italiani di rilevanza internazionale e ad argomenti di crescente interesse quale, ad esempio, lo sviluppo del pensiero matematico.