Libri di RIZA
Via la cellulite in 4 mosse
RIZA
Libro: Copertina morbida
editore: Riza
anno edizione: 2013
pagine: 144
Come combattere la cellulite e cancellare gli inestetismi con un'efficace strategia che agisce in profondità grazie ai rimedi naturali per disintossicare l'organismo, stimolare la circolazione, scogliere i cuscinetti e tonificare i tessuti. Inoltre i consigli alimentari e le ricette più gustose per una dieta brucia-grassi.
Proteggi l'intestino. È il custode della tua salute e della tua linea
RIZA
Libro: Copertina morbida
editore: Riza
anno edizione: 2012
pagine: 159
Come usare i prodotti naturali per proteggere l'intestino, l'organo che nutre il corpo e lo difende dall'aggressione di virus e sostanze tossiche. Le erbe, gli integratori e gli alimenti giusti per combattere la stipsi, la colite, i gonfiori e il grasso addominale.
Il corso pratico delle cure naturali. Una formazione completa per scegliere e utilizzare le terapie dolci e i loro rimedi
RIZA
Libro: Copertina morbida
editore: Riza
anno edizione: 2011
pagine: 384
"Il corso pratico delle cure naturali" in tre volumi costituisce un percorso rapido e sicuro per utilizzare con successo le terapie dolci e i loro rimedi nel trattamento dei disturbi comuni e per il raggiungimento di una condizione di benessere che migliora la qualità della vita.
Trecentosessantacinque pensieri di saggezza. I saggi di ognii epoca ci insegnano a essere felici
RIZA
Libro: Copertina morbida
editore: Riza
anno edizione: 2009
pagine: 158
Questa raccolta di pensieri è stata realizzata per riscoprire il senso della vita, per risvegliare la felicità dentro di noi, giorno dopo giorno, fuori dai luoghi comuni, dalle facili certezze delle mode. Ispirandosi alla "mente senza tempo" scaturisce la via del benessere, della salute, della gioia interiore.
Lo scudo naturale contro il cancro
RIZA
Libro: Copertina rigida
editore: Riza
anno edizione: 2009
pagine: 255
La prevenzione dei tumori è possibile grazie a uno stile dì vita sano e all'impiego dì prodotti naturali che rafforzano il sistema immunitario e l'organismo. Scopri in questo libro tutti i rimedi dolci e la dieta giusta per vivere in salute.
Tutto sulle calorie
RIZA
Libro: Copertina morbida
editore: Riza
anno edizione: 2009
pagine: 157
Una guida completa alle calorie con tutte le soluzioni pratiche per ritrovare il tuo peso ideale. Il libro contiene un programma di trenta giorni per vincere il sovrappeso e stimolare il metabolismo.
La nuova guida pratica. I fiori di Bach
RIZA
Libro: Copertina morbida
editore: Riza
anno edizione: 2009
pagine: 255
In questo libro trovi i trentotto fiori di Bach, descritti uno a uno, il test per scoprire il tuo fiore e un prontuario che ti permette di individuare rapidamente i rimedi floreali più adatti per riarmonizzare stati d'animo ed emozioni.
100 consigli pratici per vincere la timidezza
RIZA
Libro: Copertina morbida
editore: Riza
anno edizione: 2008
pagine: 125
Questa guida pratica si rivolge a chi è abitualmente timido - ma anche a chi lo è occasionalmente o non lo è e vuole conoscere il problema - al fine di aiutarlo a valutare in termini più realistici la propria condizione. In realtà non vuole dare consigli per superare un tratto così intensamente umano, ma semplicemente aiutare la persona timida a superare i disturbi, come l'ansia o la depressione, che spesso accompagnano la timidezza, e a migliorare la propria autostima, in modo da impedire a questo stato d'animo di trasformarsi in patologia. Verranno in nostro aiuto i fiori di Bach, la fitoterapia, il massaggio.
Dizionario di medicina psicosomatica
RIZA
Libro: Copertina rigida
editore: Riza
anno edizione: 2007
pagine: 765
Il Dizionario di Medicina Psicosomatica dell'Istituto Riza offre un'interpretazione delle malattie secondo una visione simbolica dell'uomo per la quale mente e corpo rappresentano l'espressione di un'unità inscindibile - ma è anche un supporto pratico e immediato per comprendere i disagi che affliggono l'uomo. Con il Dizionario di Riza il lettore avrà a disposizione uno strumento aggiornato e completo per occuparsi della propria salute e del proprio benessere e l'opportunità di comprendere in modo approfondito i risvolti psicologici ed emotivi dei disagi e delle malattie.