Libri di Robert A. Powell
Cronaca della vita di Cristo. Fondamenti del cristianesimo cosmico
Robert A. Powell
Libro: Libro in brossura
editore: Estrella de Oriente
anno edizione: 2021
pagine: 384
Un racconto dello svolgersi del ministero di Cristo giorno per giorno basandosi sulle rivelazioni della mistica cristiana Anna Katharina Emmerick. L'autore con la sua ricerca ha ricostruito le date di tutti gli avvenimenti dall'inizio della predicazione di Giovanni Battista alla Crocifissione sul Golgota. Viene ricostruita la vera data di nascita di Gesù.
Astrologia ermetica. Volume 1
Robert A. Powell
Libro: Copertina morbida
editore: Estrella de Oriente
anno edizione: 2016
pagine: 536
Quest'opera pone le basi per una nuova visione dell'astrologia: l'astrologia spirituale o astrosofia. Si ricollega ed è intesa quale contributo all'antica sapienza misterica degli astri proveniente dalle originali rivelazioni astrologiche del saggio Ermete. Contiene 89 carte astrologiche di personalità storiche.
Appunti di viaggio nell'ermetismo cristiano. Tre conferenze sull'ermetismo cristiano
Robert A. Powell
Libro: Copertina morbida
editore: Estrella de Oriente
anno edizione: 2012
pagine: 160
Due libri in uno. La prima parte raccoglie gli appunti dell'anonimo autore presi in vista della successiva elaborazione per la stesura del suo capolavoro "Meditazioni sui Tarocchi". Ritrovati dopo molti anni, si riferiscono agli ultimi nove Arcani maggiori, e aiutano illettore a comprendere meglio la genesi di un'opera che è stata considerata come una tra le più importanti nel campo dell'esoterismo cristiano. La seconda parte è costituita da tre conferenze che Robert A. Powell ha tenuto in California presso la Sophia Foundation of North America negli anni 2006-08 e che hanno come tema esclusivo il libro "Meditazioni sui Tarocchi".
La santissima Trinosofia. La nuova rivelazione del Divino Femminino
Robert A. Powell
Libro: Copertina morbida
editore: Estrella de Oriente
anno edizione: 2011
pagine: 168
Maria Maddalena. Mistero, biografia, destino
Robert A. Powell
Libro: Copertina morbida
editore: Estrella de Oriente
anno edizione: 2010
pagine: 120
Negli ultimi quarant'anni l'interesse e le mistificazioni sulla vita e la figura di Maria Maddalena sono andati aumentando sempre più. Chi fu Maria Maddalena? Quale fu la sua missione nel mondo? Quale fu il significato del suo gesto di ungere il Messia? E quale fu la relazione tra Gesù e "il discepolo che amava"? In questo libro Robert Powell intende sgombrare il campo da falsità e distorsioni rivelando la vera Maria Maddalena quale affiora dalle visioni della suora e mistica Anna K. Emmerick, che ricevette le stimmate all'età di trentotto anni. L'Apostola degli Apostoli, come viene definita Maria Maddalena, ritrova così nelle pagine di questo libro il giusto riconoscimento per quanto ha fatto nella seconda parte della sua vita a beneficio del futuro dell'umanità. Un capitolo è dedicato al mistero del "discepolo che Gesù amava", svelando chi fosse e quale rapporto avesse con il vero estensore del Quarto Vangelo e dell'Apocalisse.
Astrologia ermetica. Volume 3
Robert A. Powell
Libro: Copertina morbida
editore: Estrella de Oriente
anno edizione: 2009
pagine: 200
Il volume comprende 25 discorsi sulla stella dei Magi e la vita di Cristo. Questi discorsi offrono una serie di contemplazioni meditative sulle opere di Cristo in relazione ai misteri del cosmo. Essi sono un'espressione dell'antica sapienza misterica delle stelle, derivante dall'originale rivelazione astrologica del saggio egizio Ermete. La sede di questi discorsi è il tempio del Sole in cui Ermete e i suoi tre allievi - Tat, Asclepio e Re Ammon - si riuniscono. I discorsi si concentrano sul cammino di Cristo culminante nel Mistero del Golgota e trattano anche della seconda venuta. Essi sono intesi come contributo a un moderno "cammino dei magi" che conduce alla sapienza cristiana degli astri.
Astrologia ermetica. Volume 2
Robert A. Powell
Libro: Copertina morbida
editore: Estrella de Oriente
anno edizione: 2007
pagine: 464
Questo secondo volume si occupa dei nessi karmici, ossia dei rapporti umani che si trasferiscono da un'incarnazione alla successiva, e di come il destino si svolga nella "spirale della vita", di cui ogni anello equivale a sette anni di vita. Nei primi tre capitoli, quale modello per le tesi dell'autore, viene esaminata la vita di Richard Wagner (assieme a quelle di Luigi II di Baviera e di Friedrich Nietzsche). Nel quarto e quinto viene presa in esame la vita di Rudolf Steiner. Il volume contiene 23 carte astrologiche di personalità storiche.