Libri di Robert Kirkman
The walking dead. Volume 6
Robert Kirkman
Libro: Copertina rigida
editore: SaldaPress
anno edizione: 2016
pagine: 296
L'edizione raccoglie due capitoli della zombie-saga di Robert Kirkman: "Temi i cacciatori" e "Vivere in mezzo a loro" insieme a molti materiali extra: le 12 copertine a colori degli albi contenuti, studi e schizzi.
The walking dead. Volume 27
Robert Kirkman
Libro: Copertina morbida
editore: SaldaPress
anno edizione: 2017
pagine: 144
Mentre Rick e i suoi si preparano a scendere in guerra contro i Sussurratori, Negan è riuscito in un'impresa che per chiunque altro sarebbe stata impossibile. Perché l'ha fatto? Che cosa spera di ottenere? Qualcosa di molto semplice e molto ambizioso, che potrebbe incidere proprio sull'esito di un conflitto che si preannuncia cruento, complicato e imminente. Molto più imminente del previsto.
Invincible. Volume 23
Robert Kirkman, Cory Walker
Libro
editore: SaldaPress
anno edizione: 2017
pagine: 152
Invincible. Volume Vol. 25/2
Robert Kirkman, Cory Walker
Libro: Libro in brossura
editore: SaldaPress
anno edizione: 2018
pagine: 192
Il momento è giunto: nelle profondità del Cosmo lo scontro finale è iniziato. Da una parte Mark Grayson, alias Invincible, e l'intera Coalizione dei Pianeti; dall'altra il nuovo Impero viltrumita. L'esito della guerra che metterà fine a tutte le guerre sancirà una volta per tutte se l'Universo sarà salvo o soggiogato dal terribile Thragg. Mark, Eve, Nolan, Allen e tutti gli altri (persino Rex!) scendono in campo consapevoli di una tremenda verità: nel conflitto qualcuno morirà, e potrebbe trattarsi di chiunque. Ma, quando in gioco c'è la libertà dell'intero Universo, ogni eroe si sente in dovere di fare una sola cosa: combattere fino alla morte. Perché tutto, fin dal momento in cui Mark ha iniziato a volare, sembrava scritto per concludersi qui: con la guerra per la libertà. «La fine di tutto - Parte 2» è il venticinquesimo e ultimo volume di «Invincible», il fumetto di super eroi creato da Robert Kirkman e Cory Walker nel 2003.
The walking dead. Compendium. Volume 1
Robert Kirkman
Libro: Copertina morbida
editore: SaldaPress
anno edizione: 2012
pagine: 1092
Riuniti in un unico volume i primi 8 capitoli di The Walking Dead, da cui è stata tratta la serie TV prodotta da AMC (in Italia, trasmessa dal canale Fox Il vice-sceriffo Rick Grimes, caduto in coma in seguito ad uno scontro a fuoco, si risveglia in un mondo popolato dai non-morti. Alla ricerca della propria famiglia, Rick guiderà un piccolo gruppo di sopravvissuti e, insieme a loro, cercherà di piantare il seme di una nuova società all'interno della quale tutti dovranno ridefinire il proprio ruolo e stabilire nuove regole. "The Walking Dead" è un'odissea di orrore e sopravvivenza da leggere tutta d'un fiato.
The walking dead. Volume Vol. 31
Robert Kirkman
Libro: Libro in brossura
editore: SaldaPress
anno edizione: 2019
pagine: 138
La delegazione del Commonwealth è giunta ad Alexandria guidata dal governatore Milton. Rick accetta così di ricambiare la visita per vedere di persona i traguardi raggiunti dai nuovi alleati, ma la scena che lo accoglie al suo arrivo mette in mostra tutte le contraddizioni del presunto paradiso. I sopravvissuti non possono restare a guardare: la loro indole li spinge a correggere i torti che si perpetrano nel Commonwealth, ma decidere come intervenire non sarà facile e Rick si troverà di nuovo al bivio di una drammatica scelta. Corrotti nel profondo è il trentunesimo, sconvolgente volume dell'odissea di orrore e sopravvivenza ideata da Robert Kirkman e resa sulla pagina dalla feroce bicromia di Charlie Adlard, Stefano Gaudiano e Cliff Rathburn. In una terra desolata in cui la società precipita al grado zero, l'umano, per non soccombere, deve ancora una volta aggrapparsi alla propria capacità di adattamento. Apprendere dell'esistenza di una rete di comunità tanto vasta è stato uno shock. Tutto lascia credere che il mondo di un tempo sia tornato a vivere, con i suoi pregi, ma anche coi suoi difetti. Questa volta i sopravvissuti si troveranno a dover affrontare qualcosa che nemmeno la fine del mondo è riuscita a cancellare: l'eterna piaga dell'uomo che opprime i suoi simili.
The walking dead. Raccolta. Volume Vol. 1
Robert Kirkman
Libro: Libro in brossura
editore: SaldaPress
anno edizione: 2019
pagine: 540
Il mondo in cui l'agente di polizia Rick Grimes si risveglia dal coma non è più quello in cui viveva prima di essere ferito: al posto di amici, colleghi e famigliari ci sono orde di non-morti e un'umanità divenuta feroce e bestiale. Comincia così "The walking dead", la più famosa zombie-saga del fumetto statunitense da cui è stata tratta la serie televisiva prodotta da AMC e distribuita in tutto il mondo da Fox International Channels. Rick Grimes dovrà riprendere in mano la propria esistenza e, facendo questo, si metterà alla guida di un gruppo di sopravvissuti. Insieme, faranno di tutto per non crollare e per evitare di tramutarsi a loro volta in "morti che camminano". L'impresa li costringerà a inventarsi una piccola comunità, a ridefinire il proprio ruolo e a stabilire nuove, durissime regole. Questo volume presenta i quattro capitoli iniziali dell'odissea di orrore e sopravvivenza ideata e scritta da Robert Kirkman, e resa sulla pagina da Tony Moore, Charlie Adlar e Cliff Rathburn
Outcast. Il reietto. Volume Vol. 7
Robert Kirkman
Libro: Libro rilegato
editore: SaldaPress
anno edizione: 2019
pagine: 136
Tutto il dolore e le tragedie che hanno costellato la vita di Kyle Barnes e di suo padre Simon li hanno condotti qui, a questo momento della loro vita: asserragliati all'interno di un accampamento circondato dalla polizia e dalle forze del Male. Sono in trappola? Saranno in grado di farsi forza gli uni con gli altri? Riusciranno a resistere? Tutte queste domande avranno una risposta ma, ora, al centro della loro storia, c'è soprattutto un problema: loro, i Reietti, hanno davvero il potere sufficiente per arginare il Male e impedire la fantomatica Fusione? A giudicare dall'energia con cui Kyle è riuscire a far fuggire Rowland Task, sembrerebbe proprio di sì. E si tratta di un'energia che ha attirato l'attenzione di altri Reietti, pronti a correre in suo soccorso. Ma se quell'energia, quel potere e quella forza devastante fossero invece una maledizione? "L'oscurità avanza" è il settimo volume— nella versione originale a colori — della serie horror di Robert Kirkman — creatore di The Walking Dead — e del disegnatore Paul Azaceta.
Thief of thieves. Volume 7
Robert Kirkman, Brett Lewis
Libro: Copertina morbida
editore: SaldaPress
anno edizione: 2019
pagine: 128
Il colpo che ha spinto Conrad Paulson - meglio noto come Redmond, cioè il ladro più famoso del pianeta - a cimentarsi con una sfida suicida si è concluso. Ma la fine della delicata e pericolosa operazione ha lasciato aperto un grande interrogativo: Conrad è morto? O è riuscito a sfuggire a un'esecuzione che sembrava ineluttabile? La risposta a queste domande è chiusa dietro le sbarre di un famigerato carcere russo. Ed è là che scopriremo come e quando Redmond ha deciso di dire addio a tutto. Thief Of Thieves - "Addio" è l'arco narrativo che conclude la serie creata da Robert Kirkman e prodotta dalla sua Skybound. Un crime-noir a fumetti - sceneggiato in questa occasione da Brett Lewis e disegnato da Shawn Martinbrough - che ha portato nel mondo del fumetto il concetto della writers' room, ossia un gruppo di scrittori che sviluppano insieme l'idea di una storia e che si alternano poi a sceneggiarla. Thief Of Thieves è il racconto di una lotta interiore e di quanto sia difficile modificare la propria natura.
Oblivion song. Volume 3
Robert Kirkman, Lorenzo De Felici
Libro: Copertina morbida
editore: SaldaPress
anno edizione: 2019
pagine: 128
Sono trascorsi tre anni da quando una seconda Trasposizione, causata da Nathan Cole e suo fratello Ed, ha terrorizzato di nuovo gli abitanti della città. In questo lasso di tempo, Ed ha però imparato a sfruttare a scopi umanitari diversi elementi di Oblivion, e Nathan ha finito di scontare la pena per gli errori che ha commesso. Ma qualcosa di oscuro si muove nella dimensione parallela alla nostra. Qualcosa che spaventa e attacca le comunità di persone che hanno scelto di rimanere a Oblivion. Qualcosa di alieno persino per un mondo abitato da creature inimmaginabili e in cui esseri simili a draghi vengono utilizzati come cavalcature. I Senza Volto hanno fatto la loro comparsa. E non sembrano avere buone intenzioni. «Oblivion Song» è la serie di fantascienza targata Skybound scritta da Robert Kirkman e disegnata dall'italiano Lorenzo de Felici che ne è anche co-creatore, coi colori di Annalisa Leoni. Una storia di persone ordinarie in un mondo straordinario.
Oblivion song. Volume 3
Robert Kirkman, Lorenzo De Felici
Libro: Copertina rigida
editore: SaldaPress
anno edizione: 2019
pagine: 144
Dieci anni fa, 300.000 abitanti di Philadelphia sono scomparsi in una dimensione parallela alla nostra chiamata Oblivion. Nathan Cole ha rischiato la sua vita e la sua libertà per salvarli. Ora, dopo essere uscito di prigione, Nathan scopre che un'organizzazione benefica ha portato avanti i suoi studi e le sue ricerche con grande successo in diversi campi umanitari. Ma quando i Senza Volto ricompaiono e iniziano a minacciare la comunità di Oblivion, Nathan e suo fratello Ed dovranno riunirsi per proteggere il destino dei due mondi. Questo volume raccoglie gli albi dal 13 al 18 della serie «Oblivion song».
The walking dead. Raccolta. Volume Vol. 2
Robert Kirkman
Libro: Libro in brossura
editore: SaldaPress
anno edizione: 2019
pagine: 544
Il gruppo di sopravvissuti guidati da Rick Grimes ha trovato rifugio nella più improbabile delle sistemazioni: una prigione abbandonata. Così, protetti dalle sbarre e dai recinti, tutti hanno ricominciato a vivere una vita apparentemente normale, immaginando le nuove regole della convivenza civile nel mondo trasformato dall'apocalisse dei non-morti. All'orizzonte, però, si prepara una nuova minaccia e quella che sembrava inizialmente una luce di speranza rivelerà presto e con estrema ferocia la sua vera natura. «The Walking Dead. Raccolta» vol. 2 contiene i capitoli del 5 all'8 dell'odissea di orrore e sopravvivenza ideata e scritta da Robert Kirkman e resa sulla pagina da Charlie Adlard e Cliff Rathburn.