Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Robert Paglier

Il tempo di pensare

Il tempo di pensare

Robert Paglier

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2019

pagine: 354

Mirko, giovane giornalista a Roma, dopo aver vissuto metà della vita a nascondere la sua diversità, grazie a una crisi esistenziale, si trova per caso imbrigliato in una donna che tenta di conquistarlo. La spigliatezza di Marilin però lo scuote a tal punto da mettergli paura, anche se questa condizione lo mette di fronte a realtà mai affrontate prima trovandosi in poco tempo a superare gli ostacoli che la sua stessa mente gli aveva imposto. Un tiramolla di sentimenti che ne compongono una storia vissuta, una storia d'amore diversa dal comune.
20,00

L'ultimo respiro d'amore

L'ultimo respiro d'amore

Robert Paglier

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2019

pagine: 332

Niurka Gierek, giovane donna polacca, con la morte dei genitori, si avventura in un viaggio della speranza sia in cerca di lavoro che per colorare un sogno: vivere a Roma. Avendo vissuto in una baita nel bosco, da anni il suo cuore brama di conoscere il vero amore, quello con la A maiuscola. Ignara del lavoro che sarebbe andata a fare a Roma, di primo impatto, si trova a fare la badante a un vecchio malato. Ben presto, grazie a delle inaspettate prestazioni sessuali, si imbatte nella casta politica. La sua bellezza, sia esteriore che interiore, le permette di conoscere personaggi d'alto rango, sarà invischiata in intrallazzi politici e mafiosi che la renderanno ricca. Nel suo cuore, però, brilla sempre il vecchio desiderio di conoscere l'amore, ma si trova a fare i conti con un complicato rapporto, quasi impossibile, che la condurrà in situazioni intriganti complicandole maggiormente la vita a tal punto da desiderare di fuggire per tornare nella sua terra. Insomma, una lussuriosa e stravolgente avventura nonché una profonda storia d'amore. Eros, corruzione, violenza... sono questi i pilastri del romanzo, si potrebbe dire una storia d'altri tempi ma, ispirata proprio, all'epoca attuale.
15,00

Pigìfos

Pigìfos

Robert Paglier

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2019

pagine: 184

Pigìfos è una dimensione che racchiude un intero sistema solare, avvolgendo alcuni pianeti tra cui Iridium. Esistono diversi regni tutti in pace tra loro, il tempo è multi direzionale, ed essendo popolato da esseri di pura energia, possono viaggiarci dentro a loro piacimento. L'unico problema che li affligge è un intruso di nome Hanatoref che, arrivato da altri spazi celesti, cerca di impossessarsi dell'intero sistema. Per farlo ha iniziato a intaccare con le sue opere malvagie il pianeta Iridium creando uno squilibrio, portando lentamente la popolazione all'autodistruzione. Gli Iradiani, essendo un popolo di umanoidi, sono inconsapevoli sia dell'esistenza di Pigìfos che di Hanatoref lasciandosi andare alle tante stregonerie di quell'essere malvagio. Il comitato di Pigifos, cercando di salvare il pianeta inquinato, ma nello stesso tempo anche l'intero sistema, ha tentato diverse volte di sconfiggere l'intruso ma, quest'ultima, ha attuato una strategia che metterà fine a tutte le malvagità inculcate nei millenni.
15,00

Facebook. Amore e poesia. Volume 2

Facebook. Amore e poesia. Volume 2

Robert Paglier

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2018

pagine: 272

Quando si parla d'amore c'è sempre un cuore pronto a sentirne il suo profumo. In questa seconda raccolta di poesie e, nello stesso tempo, anche post di Facebook, si racchiude un insieme di esperienze e sentimenti nobili che manifestano l'amore con i suoi tanti colori, a volte opachi, altre brillanti, altre ancora sfavillanti. Insomma sensazioni vissute dai tanti seguaci che ne hanno fatto dell'amore il motore della propria esistenza. Buona lettura a tutti i sognatori.
14,90

Facebook. Amore e poesia

Facebook. Amore e poesia

Robert Paglier

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2017

pagine: 252

Quando si parla d'amore c'è sempre un cuore pronto a sentirne il profumo. In questa raccolta di aforismi, poesie e, nello stesso tempo, anche post di Facebook, si racchiude un insieme di sensazioni e pensieri che manifestano l'amore in tutte le sue sfaccettature. Sfoghi d'animo risoluto o colpito dalle intemperie dell'amore, perché questo sentimento è così arduo che è capace di donare sia la gioia che il dolore. Per anni l'autore ha raccolto esperienze di tante persone che hanno abbracciato l'amore sia come rovo che come fiore e ne ha fatto un'opera ricca di sensazioni uniche, quasi uno specchio per ognuno di noi in modo che questa possa essere sia da guida che di confronto con i propri simili.
14,90

La forza dell'amore

La forza dell'amore

Robert Paglier

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2017

pagine: 314

Ginevra, ventiduenne, studentessa universitaria, mentre cammina per le strade di Lecce in compagnia della madre, rimane colpita, inaspettatamente e inspiegabilmente, da Romualdo, il cugino della madre, con il quale, da tanto tempo, non aveva più contatti. Questo repentino colpo di fulmine pervade anche il cinquantenne Romualdo, costringendo entrambi a fare i conti con un profondo sentimento d'amore. Ginevra è fidanzata da due anni con un giovane poco più grande di lei, tra l'altro ben voluto dalla madre per via della sua buona posizione economica. Romualdo, da più di 20 anni, è sposato con Lucilla, un'avvenente donna con cui, però, quasi dall'inizio del matrimonio, non è mai riuscito a comunicare. I due vivono da separati in casa, giusto per evitare sprechi di denaro che non possono permettersi. Tra Romualdo e Ginevra cominciano subito degli incontri clandestini, anche se la vita sembra metter loro i bastoni tra le ruote, ma, in poco tempo, i due amanti trovano il modo di convivere insieme per una settimana. Da qui, nasceranno una serie di conseguenze disastrose che dovranno faticosamente superare. La forza dell'amore, però, li sprona a superare ogni ostacolo, li innalza a tal punto da dare alla luce una graziosa bambina.
16,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.