Libri di Roberto Bondone
Mistero e paura in Transilvania
Roberto Bondone
Libro
editore: Kimerik
anno edizione: 2010
pagine: 136
La vicenda di cinque giovani ragazzi che, partiti alla ricerca di luoghi pieni di storia e di leggende, si troveranno a essere protagonisti di sconvolgenti avvenimenti che trasformeranno la loro vacanza in un viaggio di sangue e di morte.
Delitti in casa
Roberto Bondone
Libro
editore: Kimerik
anno edizione: 2010
pagine: 116
Alcuni membri di una famiglia molto benestante si riuniscono in un giorno di fine estate per assistere alla lettura testamentaria di un loro congiunto, scomparso in circostanze poco chiare diversi anni prima. Costretti da un violento temporale a rimanere nella casa in cui viene letto il testamento, alcuni di essi perderanno la vita in modo misterioso.
La vita passata di Marte
Roberto Bondone
Libro
editore: Kimerik
anno edizione: 2010
pagine: 258
Cinque astronauti in spedizione sul Pianeta Rosso scoprono una verità scomoda. Riusciranno a far luce su un passato tenuto oscuro da una vera e propria cospirazione politica. Al loro ritorno sulla Terra nulla sarà come prima.
Il mondo perduto
Roberto Bondone
Libro: Copertina morbida
editore: Kimerik
anno edizione: 2009
pagine: 168
L'intraprendenza di un ragazzino tanto curioso, in un tempo ormai lontano dal presente, diventa l'input di un racconto che, pur parlando di un mondo e di un tempo ormai perduti, sembra tuttavia costantemente attuale. Il racconto di un nonno che tramanda al nipote secoli di conoscenza di una civiltà avanzata, che vive nella pace e nella prosperità, e che tuttavia si lascerà distruggere dalla paura.
Il sigillo nero
Roberto Bondone
Libro: Copertina morbida
editore: Kimerik
anno edizione: 2009
pagine: 176
Durante la prima guerra mondiale, quando il conflitto sembra indirizzato a favore degli imperi centrali, nel sud dell'Inghilterra un giovane ragazzo è scelto da un gruppo di maghi e divinità dei tempi antichi per combattere una battaglia contro le forze oscure che dominano le menti dei governanti delle nazioni belligeranti, e dei combattenti che si affrontano nelle trincee. Il suo compito sarà quello di sconfiggere quelle forze oscure che controllano le menti degli esseri umani, per far sì che essi riescano a vedere la vera crudeltà della guerra e riescano così a ritrovare la strada che porta alla pace fra i popoli.

