Libri di Roland Boschi
Karnak. Il punto debole in ogni cosa
Warren Ellis, Gerardo Zaffino, Roland Boschi
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2017
pagine: 136
Sistemi di pensiero, edifici, persone... non c'è niente in cui Karnak non riesca a trovare una crepa, metaforica o meno. È questo il suo potere, ed è questa la sua maledizione. Quando però lo S.H.I.E.L.D. lo coinvolgerà nella ricerca di un ragazzo rapito, forse il più misterioso degli Inumani scoprirà delle falle anche in se stesso. Contiene Karnak (2015) #1-6.
La lunga strada. Wolverine Max. Volume 2
Jason Starr, Roland Boschi, Felix Ruiz
Libro: Copertina morbida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2014
pagine: 112
L'uomo un tempo conosciuto come Logan è in fuga: cambia continuamente nome, ma è al contempo alla ricerca della sua vera identità. Ha lasciato il Giappone e ora si trova in California, braccato da vecchi nemici è tormentato da un irrefrenabile senso del dovere. La versione "adulta" di Wolverine in una sanguinaria avventura on the road scritta dal romanziere noir Jason Starr. Consigliato ad un pubblico adulto.
Rabbia permanente. Wolverine Max. Volume 1
Jason Starr, Roland Boschi, Felix Ruiz
Libro: Copertina morbida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2013
pagine: 112
Volo Tokyo-Los Angeles. L'aereo precipita nell'oceano. 376 morti. Un solo sopravvissuto, John Grant, che perde la memoria. Non sa nulla dei misteriosi artigli, né della sua incredibile capacità di guarigione. Dai recessi della mente emerge solo un nome: Logan... Il romanziere Jason Starr, con Roland Boschi e Felix Ruiz ai disegni, si cimenta nella più violenta e matura versione di Wolverine vista finora. Consigliato ad un pubblico adulto.