Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Ruth Nestvold

La fiamma e l'arpa

La fiamma e l'arpa

Ruth Nestvold

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2013

pagine: 569

Le vicende narrate nel libro, collocato a cavallo di due epoche distinte, si dipanano attorno alla vicenda dell'amore tragico tra Yseult di Eriu e Drystan di Dumnonia, sullo sfondo di un mondo agitato da violenti contrasti. Figlia della Regina delle Tuatha De Danann, Yseult è una principessa che detiene arcani poteri legati ad un'antica razza; malauguratamente, viene offerta in sposa a un sovrano romano-britannico quale contropartita per una tregua; la giovane, suo malgrado, è costretta a vivere in un paese nel quale la magia va morendo...
10,50

La fiamma e l'arpa

La fiamma e l'arpa

Ruth Nestvold

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2010

pagine: 569

C'era una volta, in un tempo oltre la storia, in un'epoca quasi al di là di ogni immaginazione, una ragazza chiara come la luna che guardava un falò in sella a un cavallo. Il falò fa parte della storia, ma la principessa fa parte della leggenda. Tristano e Isotta, Tristan e Isolde, Essylt e Drust, Yseult e Drystan: i nomi variano, ma i due sono sempre stati innamorati, i più grandi innamorati che il mondo abbia mai avuto. La maggior parte delle cronache che li riguardano è iniziata con lui. Questa inizia con lei. Le vicende narrate nel libro, collocato a cavallo di due epoche distinte, si dipanano attorno alla vicenda dell'amore tragico tra Yseult di Eriu e Drystan di Dumnonia, sullo sfondo di un mondo agitato da violenti contrasti. Figlia della Regina delle Tuatha Dé Danann, Yseult è una principessa che detiene arcani poteri legati ad un'antica razza; malauguratamente, viene offerta in sposa a un sovrano romano-britannico quale contropartita per una tregua; la giovane, suo malgrado, è costretta a vivere in un paese nel quale la magia va morendo.
18,50

Il linguaggio segreto

Il linguaggio segreto

Ruth Nestvold

Libro: Copertina morbida

editore: Delos Books

anno edizione: 2006

pagine: 117

La lingua parlata dai mejani è comune per tutti, tuttavia esiste un secondo linguaggio che non si esprime a parole, e neppure per scritto, che è riservato alle donne e inaccessibile agli uomini. Al Team della spedizione terrestre, specializzata in "primi contatti" con civiltà extraterrestri, questo fatto fa subito pensare che sul pianeta esista una forma di segregazione nei confronti della popolazione femminile, ma alla dottoressa Toni, che riesce a entrare nelle simpatie delle famiglie locali e registra numerose conversazioni con le quali cominciare i suoi studi, appare subito evidente che sul pianeta tutte le informazioni che si riescono a raccogliere non sveleranno mai il vero segreto che protegge il popolo Mejano.
9,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.