Libri di Salvador Freixedo
Alieni, dei e demoni da altre dimensioni. Teovnilogia: le origini delle religioni e dei mali del mondo
Salvador Freixedo
Libro: Libro in brossura
editore: Uno Editori
anno edizione: 2021
pagine: 220
«Le religioni non si possono capire se non si stabilisce un nesso diretto con il fenomeno OVNI».A prima vista, gli UFO e le religioni non sembrano avere nulla in comune. L’autore di questo libro, imbevuto di profonde idee religiose, la pensava così per anni, finché le sue ricerche, le testimonianze di persone fidate e le esperienze personali lo hanno convinto che, in realtà, il fenomeno UFO e quello religioso hanno molto in comune. Non solo: delle intelligenze multidimensionali si impossessarono del nostro pianeta migliaia di anni fa. Tra queste vi sarebbero anche delle entità malevole che dominano e manipolano l’essere umano. “Alieni, dèi e demoni” è un libro che sia i credenti che gli scettici troveranno difficile accettare.
Cospirazioni contro l'umanità. I piani dei padroni del mondo
Salvador Freixedo, Magdalena Del Amo
Libro: Libro in brossura
editore: Uno Editori
anno edizione: 2019
pagine: 448
Questo libro presenta un pensiero controcorrente, alternativo alla narrativa mainstream, frutto dell’instancabile ricerca di risposte di fronte a menzogne architettate, a manipolazioni, trame e complotti. Che cosa dicono le autorità sulle scie chimiche? Che cosa nasconde l’ideologia di genere? Perché viene fomentato il business del sesso? I tumori si possono curare? Sono sicuri e veramente necessari tutti i vaccini? Perché così tanti inventori muoiono assassinati?
Difendiamoci dagli Dei. La storia occulta dell'umanità. Scopri chi si nutre dell'energia psichica umana
Salvador Freixedo
Libro
editore: Uno Editori
anno edizione: 2018
"Le idee che questo libro racchiude non solo non sono follia, bensì una spiegazione realistica e profonda di quelle puerilità con le quali il cristianesimo e le altre religioni hanno cercato nel corso dei secoli di spiegare il perché della vita umana e il suo scopo. Se si misconoscono o si rifiutano queste verità, non si potrà avere una visione realistica delle radici dell'esistenza umana e continueremo ad avere le stesse idee distorte che abbiamo avuto per secoli delle religioni, della storia, delle guerre, della filosofia e delle culture; in definitiva, della vita."
Israele popolo-contatto. Per una storia della relazione tra un falso dio chiamato Yahweh e il «popolo eletto»
Salvador Freixedo
Libro: Libro in brossura
editore: Risveglio
anno edizione: 2016
pagine: 190
Un libro rivelazione, forse l'opera risolutiva dell'intera ricerca di Salvador Freixedo. Un'analisi sul controllo di forze occulte e non umane sull'intero genere umano, mediante lo studio di una delle manipolazioni più eclatanti mai perpetrate, quella sul popolo ebraico.
Difendiamoci dagli dèi
Salvador Freixedo
Libro: Libro in brossura
editore: Risveglio
anno edizione: 2015
pagine: 225
Il libro cardine di tutta la produzione di Salvador Freixedo, un riflessivo parapsicologo spagnolo, ex sacerdote cattolico che per trent'anni ha fatto parte dell'Ordine dei Gesuiti, conducendo studi umanitari, di filosofia, teologia, ascesi e psicologia in università statunitensi ed europee, sino a quando, negli anni cinquanta del novecento, le sue critiche sulle posizioni della Chiesa cattolica e la pubblicazione dei suoi scritti gli costarono il carcere e, più tardi l'espulsione dal sacerdozio.