Libri di Salvatore Gurrado
Metamorfosi dei sensi
Salvatore Gurrado
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2022
pagine: 62
C'è dolore nella poetica di Salvatore Gurrado, un grido d'amore, un senso di missione incompiuta. Non è dato scrivere il proprio sentire, ma apprenderne quella direzione oltre la stessa vita, nel suo Verso infinito.
Versi prigionieri
Salvatore Gurrado
Libro: Libro in brossura
editore: Photocity.it
anno edizione: 2017
pagine: 64
Salvatore Gurrado compie in pieno questo incipit filosofico, ne capovolge anche la missione indirizzandola verso un senso più ad ampio respiro. È riuscito a cucirsi tutto l'istante addosso, questo attimo, inesorabilmente fuggevole come dice nella sua seconda pubblicazione poetica e si è dibattuto nel suo personalissimo malessere, nell'arte e nella vita.
Dietro le macerie di una filosofia avvenire
Salvatore Gurrado
Libro: Libro in brossura
editore: Photocity.it
anno edizione: 2016
pagine: 158
Questo non è un libro ne pretende di esserlo, è un itinerario di vita. C'è un dolore nella scrittura. Per me il fatto di scrivere è fare un'esperienza dell'impossibile. Il libro apre una voragine nel “Pensiero” post-moderno. Il libro si muove alla radice Imperiale con un duro attacco al Sistema Imperiale. Una forte critica nei confronti di un abuso di informazione attraverso la Computer Scienze a discapito della cultura. Dietro le macerie c`è un nuovo pensiero avvenire.

