Libri di Scarlett Cooper
Punto di non ritorno. Dark geometries. Volume Vol. 3
Scarlett Cooper
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 192
La crudele e spietata Grigorjevna è fuori dai giochi. Una nuova Trinité governa Parigi, mentre il fuoco del cambiamento annienta ogni legame e affare siglato in precedenza con la famiglia Nowak. Pascal Kripke ha finalmente l'eredità che desiderava da tempo. Mikhail Torov gestisce il suo nuovo ruolo e si gode la libertà. Ormai rimasto solo, Théo Martin organizza le proprie mosse per vendicarsi di Viktor Kripke. Ma c'è un'ombra che si aggira dietro le quinte, aspettando solo il momento giusto per scombinare ancora una volta le carte in tavola. Bugiardi, manipolatori, assassini. Ogni pedina è al posto giusto della scacchiera. Ognuno di loro sta per giungere al proprio punto di non ritorno. E alla fine del viaggio, per i pochi che riusciranno a scampare alle oscure geometrie, la vita non sarà più la stessa.
Linea di sangue. Dark geometries. Volume Vol. 2
Scarlett Cooper
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 224
Figlia del temibile Grisha ed erede della Trinité, Zara Nowak governa il mondo criminale di Parigi con lo stesso pugno di ferro di suo padre. La crudele, spietata e pericolosa Grigorjevna, con cui solo gli uomini sciocchi possono pensare di rivaleggiare e vincere. Tuttavia, sotto l’imperturbabilità di ghiaccio, in Zara arde un forte desiderio di vendetta verso l’uomo che ha tradito la sua famiglia nel peggiore dei modi. La morte stessa scorre nelle vene di Romain Martin. Assassino, bugiardo, manipolatore; un tempo l’arma più letale al soldo della Trinité, ora un latitante che rifugge dalle conseguenze dei suoi stessi peccati, crimini indicibili che devono essere ripagati. E lo saranno solo con il sangue. Il destino di Romain è segnato: Zara esige la sua morte, l’unico contrappasso per ciò che avvenne una notte di sette anni prima. La strada verso l’inferno però è lastricata di violenza e tortura, poiché Romain deve saldare il suo debito, prima di morire. Verità e risposte. Zara non si accontenterà finché non le avrà avute entrambe. La carceriera e il suo prigioniero, il traditore e la sopravvissuta. Solo uno di loro avrà la possibilità di vedere l’alba del nuovo giorno.
Spirale discendente. Dark geometries. Volume Vol. 1
Scarlett Cooper
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 219
Il Mastino della Nowak. È così che l’hanno soprannominato quando lottava nella Gabbia. I peggiori criminali lo temono, e fanno bene. Théo Martin combatte, uccide e ama senza limitazioni; non risponde a nessuna legge, a nessun uomo e a nessun Dio. Ha giurato lealtà unicamente a Zara Nowak, la padrona di Parigi. Lui è la sua arma. Il suo scudo. La sua unica famiglia. Poi è arrivata lei. Corinne. L’ha vista sul palco del Cœur Noir e l’ha desiderata come un pazzo. Tuttavia, non può averla. Corinne è una donna innocente, è una luce che splende senza paura.

