Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Silvia Mancini

Certo, forse

Silvia Mancini

Libro: Libro in brossura

editore: Youcanprint

anno edizione: 2025

pagine: 136

Un incontro casuale, una voce che ritorna dal passato, un "forse" che si trasforma in destino. "Certo, Forse" è il viaggio interiore di un uomo che attraversa la linea sottile tra ciò che è stato e ciò che avrebbe potuto essere. In un intreccio di ricordi, sogni e realtà, le parole diventano specchi di verità sospese e l'amore si rivela come la più lucida delle illusioni. Con una scrittura intima e sincera, Silvia Mancini ci accompagna in un percorso di consapevolezza, dove ogni certezza vacilla e ogni dubbio diventa occasione di rinascita. Prefazione di Francesco Mancini.
12,00 11,40

Ritratti di centenari toscani. Ediz. italiana e inglese

Ritratti di centenari toscani. Ediz. italiana e inglese

Libro: Libro rilegato

editore: Silvana

anno edizione: 2017

pagine: 224

Il volume raccoglie cento racconti e cento ritratti di uomini e donne che hanno compiuto cento anni di vita, tutti originari della Toscana, che ha raggiunto nel 2015 il primato di regione più longeva d’Italia. La quinta del set fotografico è scura, ombrosa, a tratti fumosa, al fine di rappresentare una doppia dimensione, la vita e l’aldilà, per far risaltare il soggetto come primo e assoluto attore della scena, dell’opera più importante: la sua vita. Il progetto rappresenta una straordinaria occasione per raccogliere testimonianze di persone nate a ridosso del primo conflitto mondiale: ogni storia è un piccolo romanzo e tutte insieme offrono un inedito quadro dell’Italia del Novecento.
35,00

Il doppio diverso

Il doppio diverso

Silvia Mancini

Libro: Libro in brossura

editore: 96 Rue de-La-Fontaine Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 124

Una serie di delitti particolarmente efferati scuote il quartiere pariginodel Marais. Le vittime, tutti uomini, vengono orribilmente mutilate e non sempre uccise, ma ridotte a poveri resti, privati in genere della lingua e dei genitali. È chiaro fin da subito che i crimini sono allestiti secondo una vera e propria messinscena. Ma c’è un particolare inquietante, e inspiegabile: alle prime vittime vengono anche incisi dei numeri romani sulla parte interna di un braccio. Il caso è affidato ai detective Paul Bonnet ed Eloise Muller, ma tra il veterano e la bella e promettente nuova leva i rapporti sono subito tesi. La logica deduttiva di Bonnet si scontra con la capacità di vedere oltre le apparenze della giovane detective. E le crudeli esecuzioni continueranno, riservando un finale sorprendente e drammatico.
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.