Libri di Simone Bianchi
Ego sum. Volume Vol. 2
Simone Bianchi
Libro: Libro rilegato
editore: Pavesio
anno edizione: 2019
pagine: 48
Lo spazio trapuntato di stelle scintilla nei suoi occhi, la limpidezza delle acque sorgive scorre nelle sue parole, l'identità del nemico si cela nei suoi silenzi. È Giansir il mentore dell'Ordine Ancestrale. Saggio o folle? Alleato o avversario? Maestro o corruttore? Sarihan continua a cercare se stesso nelle nebbie del passato, ma ecco emergere dal futuro la silhouette di un uomo invincibile, il solo in grado di sconfiggere i responsabili della sua amnesia... Il Guerriero Ancestrale. E ha il volto di Sarihan.
Sharkey il cacciatore di taglie
Mark Millar, Simone Bianchi
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2020
pagine: 168
Sharkey è un cacciatore di taglie operaio che si mantiene dando la caccia ai criminali in giro per la galassia a bordo del suo furgoncino dei gelati convertito. La sua spalla è un ragazzino di dieci anni e insieme sono alla ricerca della più grossa taglia della loro carriera, quella che potrebbe cambiar loro la vita. Ma le cose stanno per mettersi molto male. Contiene "Sharkey The Bounty Hunter" #1/6.
Thor. Per Asgard
Robert Rodi
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2025
pagine: 160
Odino ha lasciato Asgard e ora è Thor a governare il Reame Dorato. Un compito improbo, dal momento che tra minacce di ogni tipo, un forte dissenso interno e un inverno che sembra non voler finire mai, la casa degli degli Aesir sembra sul punto di andare in rovina. Di fronte a un devastante attacco a sorpresa, un Dio del Tuono indebolito al punto da non riuscire nemmeno a sollevare Mjolnir dovrà riuscire in qualche modo a salvare la situazione… anche perché l’alternativa è il Ragnarok! Il Tonante come non l’avete mai visto, in un’avventura indimenticabile scritta da Robert Rodi e impreziosita dalle illustrazioni dipinte da Simone Bianchi. Contiene: Thor: For Asgard (2010) #1/6.
Shining knight. Sette soldati della vittoria
Grant Morrison, Simone Bianchi
Libro
editore: Lion
anno edizione: 2014
Ego sum. Volume Vol. 1
Simone Bianchi
Libro: Libro rilegato
editore: Pavesio
anno edizione: 2019
pagine: 48
La verità è nello spazio. Non ha identità e non ha scrupoli, ma soprattutto Sarihan non ha più niente da perdere. I suoi persecutori sono invisibili, e lo hanno sconfitto. Cosa è successo alla sua memoria e perché qualcuno ha nascosto nel suo organismo indizi di un passato in cui fatica a riconoscersi? Perché orribili creature assalgono la sua mente lanciandogli messaggi sconvolgenti? Da dove arrivano e cosa hanno a che fare con la sua ricerca? Dal sottobosco criminale allo spazio cosmico. Una fuga rocambolesca e una caccia senza esclusione di colpi, per stanare la preda più sfuggente: se stesso.
L'ascesa di Thanos
Jason Aaron, Simone Bianchi
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2020
pagine: 128
Le origini della minaccia cosmica per eccellenza! Da dove viene il Folle Titano, e soprattutto quali sono i suoi veri obiettivi? Il suo legame con la Morte è cosa nota ma Thanos ha mai conosciuto l'amore? Tragedia, inganno e destino si intrecciano...
Resa dei conti sulla luna dei contrabbandieri. Star Wars. Volume Vol. 2
Jason Aaron, Simone Bianchi, Stuart Immonen
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2016
pagine: 128
Per continuare la sua ricerca e imparare la via degli Jedi, Luke Skywalker decide di andare al Tempio Jedi su Coruscant, ma quando la sua spada laser viene rubata farà un'inaspettata e pericolosa tappa su Nar Shadda, la luna dei contrabbandieri! Han e Leia, invece, se la dovranno vedere con un inaspettato rivale che arriva dal passato di Han. In più, Simone Bianchi illustra una storia sul passato di Ben Kenobi su Tatooine, quando vegliava su un giovanissimo Luke.

