Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Stefania Carrone

Ascoltami. Racconti, pensieri e poesie

Stefania Carrone

Libro: Libro in brossura

editore: Milella

anno edizione: 2024

pagine: 80

Scrivere è una liberazione, un volo verso l’oltre. Ed è proprio quell’ “oltre” che spinge la nostra poetessa, scrittrice e artista Stefania Carrone, a scrivere. Stefania scrive soprattutto per amore... Questo libro, in un contesto storico come il nostro ormai quasi del tutto “ateo”, aiuta il lettore a scoprire che esiste un “oltre”, lo aiuta a scoprire la presenza di Dio attraverso la lettura delle sue poesie che sono un vero e proprio messaggio d’amore.
14,00 13,30

Che fine faranno i peperoni fritti

Stefania Carrone

Libro: Libro in brossura

editore: Milella

anno edizione: 2021

pagine: 80

… E così la fantasia emozionale di Stefania tende a ridonarci, grazie ai racconti qui raccolti, il meraviglioso, sebbene l'infranto della storia: si tratta di un fantastico non strano, né astratto e neppure irreale, ma pienamente legato alla concretezza semplice del vivere secondo i valori del naturale buon senso e della spontanea gioia di sentirsi in sintonia con l'altro e con il mondo. Fantasia naturata ed appaesante, dunque, che basta scavare un po' nel tempo delle emozioni e la si riscopre ancora vivente nel nostro animo mediterraneo, dunque salentino.
13,00 12,35

Vedo volare gli elefanti

Stefania Carrone

Libro: Libro in brossura

editore: Milella

anno edizione: 2020

pagine: 80

"... E viene l’alba, la magica, che, nel colorare di luce, “dipinge ogni cosa”: Stefania sembra donarci il tempo del mito, in cui la natura allegorizzata continua ad apparire come un essere in azione, insieme fenomenologico più che fenomenico, munito di volere e di telos, che intende, motivando le altre creature, continuare, più che ripetere, ciò che proviene dalla luce aurorale dell’origine del giorno."
8,00 7,60

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.