Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Stefania Palamidesi

Parole che respirano

Parole che respirano

Stefania Palamidesi

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2017

pagine: 166

Quando le emozioni necessitano di essere libere, l'anima respira la vita attraverso pensieri, dove i sentimenti contrastano la logica e abbracciano le sfaccettature umane. Duecento emozioni (poche per lasciarle penetrare nel cuore) e due personalità distinte che le vivono tutte. "Pensieri che respirano"... una raccolta di sensazioni, nate da una folle che ha attraversato le sue parti interiori di speranza, in lotta con la sua anima oscura.
12,00

Schegge di donna

Schegge di donna

Stefania Palamidesi

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 166

Se ogni sfumatura di donna fosse un colore, non basterebbero arcobaleni per colorarne ogni singola emozione. Uno spirito che è sempre alla ricerca di sé stessa, di sensazioni intense che rendano vivi i sentimenti. Cento poesie potrebbero essere solo la punta di un iceberg. Rabbia, gioia, speranza, passione, ardore, serenità, malinconia, frustrazione, amore, quante emozioni si possono descrivere? Frammenti di una donna che, nella sua unicità, comprende tutta la complessità dell'animo femminile.
11,00

Eclisse di un'anima

Eclisse di un'anima

Stefania Palamidesi

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 184

Maila è una giovane donna, cresciuta in un piccolo paese di provincia che vive la propria esistenza, soffocando la sua vera indole a favore dei dettami di una famiglia chiusa che la soffoca. La solitudine e la voglia di riscatto l'avvicinano al mondo al quale si sente più legata: i libri. Nuovi incontri e un misterioso amico le apriranno le porte di un destino che neanche sapeva che esistesse. Un fato diverso l'attende, ma solo guardando veramente dentro se stessa, potrà capire la sua vera natura e scegliere chi diventare. E lo scoprirà solo attraversando le sue speranze, le delusioni e la sofferenza. Il suo lato buio o lo spirito di luce? Odio o amore? Cosa deciderà Maila di diventare? Una famiglia ostile, l'amicizia indissolubile e i dubbi del cuore saranno l'ago della sua bilancia. E se a peggiorare la scelta, ci fosse un amore evanescente? Ci si può innamorare di chi non esiste?
12,00

Imperfetti... noi

Imperfetti... noi

Stefania Palamidesi

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2015

pagine: 86

L'animo umano è colmo d'amore e di paure che esprimerne tutte le sfumature non basterebbe una vita intera. In queste 50 poesie, timori e speranze, rabbia e pace, sogno e realtà vengono espressi da un cuore che ama e che teme di amare. L'imperfezione umana che diventa perfetta nella sua unicità. Spunti di una lei imperfetta, di un lui incompleto e l'essere speciali insieme. La prima silloge di una scrittrice abituata a esternare il suo istinto traendole dalla propria fantasia, che mette se stessa e i suoi sentimenti in una prima esperienza da "menestrello" delle emozioni.
8,00

Spiriti guardiani. Inganni e rivelazioni

Spiriti guardiani. Inganni e rivelazioni

Stefania Palamidesi

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2015

pagine: 292

In questo secondo episodio, "Inganni e rivelazioni", la custode della luce Ania ha dimenticato sia l'importante ruolo che ha nel mondo di Fairy, che il suo amore per Damian. E per chi non ha più un passato, come lei, sarà difficile non farsi influenzare da forze esterne che potranno corrodere le sue poche convinzioni, confondendone la stessa natura. Ania si crederà diversa da quel che è; proverà sentimenti contrastanti comportandosi diversamente con le persone che le sono accanto. Anche Ethan tornerà quell'essere freddo e cinico e tutto sarà sconvolto. Damian ed Emma dovranno trovare la forza per riequilibrare il loro mondo. Ognuno di loro, metterà in dubbio se stessi sradicando le proprie certezze. Personaggi nuovi e conosciuti stravolgeranno la vita dei quattro ragazzi, mentre qualcosa nell'ombra tramerà contro di loro. Tutto rischierà di essere sconvolto. Niente sembrerà quello che è: emergeranno inganni e rivelazioni inaspettate che lasceranno in sospeso il lettore. In attesa dell'epilogo, colpi di scena, sconvolgenti verità e un finale sorprendente, faranno da cornice alla storia magica di Damian, potente vampiro-licantropo e della sua Ania, fragile angelo-strega.
16,00

Spiriti guardiani

Spiriti guardiani

Stefania Palamidesi

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2015

pagine: 230

Un mondo magico vive da millenni, silenziosamente e parallelamente al genere umano che ne ignora completamente l'esistenza e che sta per venire allo scoperto. Un mondo con un suo equilibrio e con le sue leggi, che si sviluppa indipendentemente dai terrestri, ma che sta per essere annientato a causa del cinismo e dalla mancanza di fantasia degli umani. C'è chi deciderà che sia arrivato il momento di ribellarsi alla loro estinzione, vendicandosi dei loro creatori. Ad impedire il loro assalto, troveranno a sbarrargli la strada,i due guardiani del Limbo, protettori del loro mondo, che cercheranno di impedirlo, per salvaguardare il genere umano, a cui vogliono ancora credere e di cui hanno fiducia. Uno dei custodi, però, sceso sulla Terra anni prima, come testimone, non si ricorda quale sia in realtà la sua vera natura e la missione che lo ha portato lì. Ania, scesa sulla Terra, dovrà ritrovare Damian per farsi aiutare nella battaglia contro i dissidenti e scoprirà che l'ostacolo più grande, sarà convincere il suo partner che quella che ritiene essere la sua vita, in realtà è solo una finzione e di non appartenervi.
13,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.