Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Stefano Serpente

La memoria ed il caos. Il viaggio della corona. Volume Vol. 3

La memoria ed il caos. Il viaggio della corona. Volume Vol. 3

Stefano Serpente

Libro: Libro in brossura

editore: Infilaindiana Edizioni

anno edizione: 2025

Nel terzo e conclusivo capitolo de Il viaggio della corona il lettore avrà la possibilità di continuare a seguire le avventure del cavaliere di fuoco Ban e della giovane umana Selene. Come nel secondo volume all'inizio del testo l'autore fa un rapido riassunto dei precedenti avvenimenti e inserisce una mappa del Regno di Progon necessaria per orientarsi al meglio durante lo svolgimento della trama. Prosegue dunque la ricerca del Libro degli Avi. Non ci resta che augurarvi buon divertimento!
20,00

I segreti dei nobili. Il viaggio della corona. Volume Vol. 2

Stefano Serpente

Libro: Libro in brossura

editore: Infilaindiana Edizioni

anno edizione: 2024

Ne Il viaggio della corona. Parte II – I segreti dei nobili il lettore avrà il piacere di ritrovare i personaggi che hanno animato la prima parte di questo entusiasmante fantasy. Il cavaliere Ban e la giovane Selene saranno ancora i protagonisti di un percorso affascinante e ricco di colpi di scena. All'inizio del testo l'autore fa un rapido riassunto dei maggiori avvenimenti del primo volume e inserisce una mappa del Regno di Progon per aiutare tutti ad orientarsi meglio durante lo svolgimento della trama.
20,00 19,00

La calamità del fuoco. Il viaggio della corona. Volume Vol. 1

Stefano Serpente

Libro: Libro in brossura

editore: Infilaindiana Edizioni

anno edizione: 2023

Il Viaggio della Corona, di cui abbiamo il piacere di presentare qui la prima parte, è un avventuroso e coinvolgente fantasy che vi terrà con il fiato sospeso dall'inizio alla fine. Il romanzo ruota intorno a un testo perduto, il Libro degli Avi, e al Viaggio della Corona ossia una selezione necessaria per designare il futuro re del continente. Selene e il cavaliere Ban, i protagonisti, durante il loro percorso si imbatteranno tra gli altri in elfi misteriosi e nei Teriamorfi ovvero esseri simili ad umani ma con tratti animaleschi. Se ciò non bastasse l'elemento magico, con la sua imprevedibilità, contrassegna l'intero corso della narrazione. Non ci resta, dunque, che augurarvi una buona lettura!
20,00 19,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.